| Da | Messaggio |
et Guest 
15/12/2007 15:05:57
|
Soggetto: canarie IP: Logged
Messaggio: cerco suggerimenti per voli e alloggio a gran canaria
grazie
h.l.
|
pet Guest
19/12/2007 09:12:05
| RE: canarie IP: Logged
Messaggio: Anch'io vorrei andarci.
Quando vuoi partire?
In che zona vuoi stare?
Di alloggi mi sa che hai l'imbarazzo della scelta, tutta la costa,vedevo soprattutto tra l'aeroporto e Maspalomas,è piena di bungalow,casette,appartamenti vacanze,residence...anche a prezzi abordabili.
|
richi Guest
20/12/2007 19:58:46
Messaggio: ciao ragazzi,cercate voli con lo scalo a madrid o a barcelona,sono gli unici abb economici.li fa alitalia fino alla spagna e air europe per le canarie.saranno comunque un po' cari,perche' per natale l'isola si riempie e si alzano i prezzi.di alloggi ne trovate ovunque e facilmente.per il vento non e' il periodo migliore,e a parte i giorni tra natale e l'ultimo che stiamo aspettando e pare siano buoni,non e' un granche'.da maggio in poi e' un altra storia.se fate surf,tutto ok,e' il periodo buono.onde al nord e al sud. ciao
|
pet Guest
22/12/2007 13:32:27
Messaggio: grande richi!grazie per le news!
dici allora che se mi prendo un last second x GC tra natale e capodanno,si surferà bene?Quali spot consigli?
Ciao e auguri!
|
richi Guest
23/12/2007 12:56:39
Messaggio: per ora sembra sia tornato il vento da nord,vediamo se aumenta.winguru dice di si,ma in sti due mesi e' impazzito. ogni modo per il vento lo spot piu' sicuro per la prossima settimana resta pozo,per il surf tutto il nord dicono sara' buono. ti passo la mappa con gli spot. ciao http://www.wannasurf.com/spot/Europe/Canary/Gran_Canaria/map/map_gran-canaria.gif
|