| Da | Messaggio |
nic Guest
15/12/2007 19:13:07
|
Soggetto: tabou pocket wave IP: Logged
Messaggio: ciao a tutti, qualcuno ha/ha avuto il pocket wave 78 litri del 2005? vorrei sapere come và perchè ne ho trovato uno usato....
grazie
|
giampi Guest 
16/12/2007 12:27:19
| RE: tabou pocket wave IP: Logged
Messaggio: ciao.
ho venduto proprio in quest giorni la stessa tavola (magari hai comprato proprio la mia!).
L'ho messa in vendita da detour.
Se è la mia, è perfetta! hai fatto 1 affare!
cmq va alla grande con acqua piatta e onde medie e anche come freestyle piccolo. Io peso 60 chili e l'ho usata anche con la 3.4. L'unico neo riscontrato è che in strambata saltella un pochino. Nel complesso tavola facile per imparare e progredire con tranquillità.
ciao
giampy
|
nic Guest
16/12/2007 18:45:23
Messaggio: ciao giampi,non l ho ancora comprata ma non è da detour..io sono 70 kg e la userei sopratutto al mare tipo sottomarina.. avevo sentito dire che è un pò lenta... cosa dici?
|
giampi Guest 
17/12/2007 19:56:54
Messaggio: tu come tavola piccola, con quanti litri esci normalmente?
non è assolutamente lenta. infatti la poppa è molto larga e permette anche di fare dei bei salti. in + nei buchi di vento non ti fa affondare. ed essendo lunga 227 cm, sembra di non avere niente sotto i piedi. io la usavo anche con una pinna freestyle 18 cm con vela 4-4.7.
a sottomarina non sono mai uscito; cmq in liguria con il libeccio e al lago di garda al crero, si è sempre comportata + che bene.
ciao
|
nic Guest
17/12/2007 21:36:05
Messaggio: quando monto dalla 4.7 in giù esco con 69litri...però volevo passare a un wave largo e corto e con qualche litro in più!
|
gangy Guest 
19/12/2007 09:16:06
Messaggio: Io ho un tabou rocket wave 85 lt. E' qualche cm in più del pocket ma va decisamente più veloce del pocket e stramba come sui binari anche dove c'è choppo. Plana come un 95 lt ma con la pinna giusta la tieni come un 75.
Se hai già un 69 potrebbe essere la tua tavola. La tavola è tenuta benissimo e se non fosse per qualche graffio ligure sembrerebbe nuova. Non ha fatto più di una ventina di uscite ! La vendo a 280 con pinna e sacca perchè ho altre 7 tavole ! ! se ti interessa ti mando le foto.
Ciao
|