| Da | Messaggio |
The rock Guest
08/1/2008 13:56:28
|
Soggetto: Freestyle in Grecia IP: Logged
Messaggio: Ciao !!! So che tutta la Gregia è molto ventosa !! Qualcuno conosce però qualche spot o isola in particolare più adatti a fare Freestyle !!
Ah naturalmente nei mesi estivi luglio e agosto !!!
Grazie a tutti
|
ªnЮe Guest
08/1/2008 16:02:17
| RE: Freestyle in Grecia IP: Logged
Messaggio: spot mi sa che ce ne sono un bel po'....
io conosco Prassonissi, è la spiaggia sulla punta sud di Rodi.
li hai uno spiaggione con doppia baia, a destra chop e a sinistra acqua piatta....così tra uno spock e l'altro....ti vai a fare un paio di jumpetti. ;-)
|
fabri Guest
08/1/2008 18:50:01
Messaggio: ciao, io sono stato 2 anni fa a creta nello spot di palekastro, paesino molto carino vento praticamente sempre accentuato da una termica locale si esce mure a sx ed è perfetto per far freestyle....
|
srefano Guest
09/1/2008 19:15:47
Messaggio: Ciao,Lefkada..un'isoletta dove sembra che il vento lo paghino,mattino ore 9-12 piatto principianti o prove tecniche con poco vento ma costante,ottimo per passaggi vela contro vento e posizione sulla tavola,pomeriggio ore 15-20/20,30 ma anche fino al tramonto vento da 5 piena e solo chiop da vento...mure sx come a Torbole,praticamente orario ufficio!!!Paesino molto bello,si trovano sia appartamenti sia alberghi e on poca strada e qualche traghetto escursioni a volontà...a me è piaciuto molto,credo tornerò prima possibile...ah,spiaggia totalmente di ghiaia,quindi mare bellissimo e bimbi arrabbiati :-))
|