| Da | Messaggio |
Lax Guest
28/1/2008 13:37:57
|
Soggetto: Canarie IP: Logged
Messaggio: Ciao, pensavo di andare a giugno alle canarie.
Andrei per una sola settimana e con morosa non surfista, quindi hotel comodo con centro surf x il noleggio nelle vicinanze. Mi piacerebbe Fuerte, ma da quanto sento a sotavento c'è acqua piatta (surfo al lago tutto l'anno o volevo un pochina d'onda...) mentre al nord di fuerte non saprei dove andare. Qualcuno sa darmi qualche dritta? anche x Lanzarote o Tenerife... grazie. ciao.
|
And Guest 
28/1/2008 14:12:00
| RE: Canarie IP: Logged
Messaggio: Ciao. Io ti posso dare le dritte che vuoi su Tenerife. A El Médano trovi spot con onde facili per imparare fino a spot più difficili con condizioni piú toste. La ela più usata è la 4,7. Inoltre per la tua ragazza non ci sono problemi per stare in spiaggia perchè la sabbia non vola come da altre parti. Ci sono hotel anche se la soluzione che ti consiglio è affittare un appartamento! Per qualsiasi info scrivimi pure!
|
Lax Guest
28/1/2008 17:07:26
Messaggio: Grazie And, molto gentile. guarderò El medano, poi se mi servireanno info ti scriverò, grazie ancora.
|
fede Guest
28/1/2008 17:30:26
Messaggio: sto pensando di fare la stagione estiva a Lanzarote o Tenerife...
avete consigli o dritte da darmi per sistemazioni/ opportunità di lavoro????'
e come spot? io vorrei surfare un pò di onde....
come condizioni? vele più usate? jameo del agua?????
|
Lax Guest
04/2/2008 14:40:27
Messaggio: E per Flag beach a Fuerteventura qualcuno sa dirmi qualcosa? Condizioni, Hotel, noleggio ecc ecc.? grazie
|