| Da | Messaggio |
claudio Guest 
30/1/2008 17:48:53
|
Soggetto: Help, vacanza giugno IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti, vorrei che qualcuno mi suggerisse dove andare una settimana la 2°metà di giugno:
Moglie e bambini di 5 e 7 anni al seguito,Attrezzattura da noleggiare in loco, non troppe ore di volo dato che è la prima volta che voliamo, grado di abilità wsurfistica medio. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi sapranno dire la loro esperienza magari già vissuta.
|
claudio Guest 
01/2/2008 11:04:08
| RE: Help, vacanza giugno IP: Logged
Messaggio: non spingete....
|
marco Guest
01/2/2008 11:53:05
Messaggio: sardegna con la famiglia è il top
se no canarie (fuerte)
|
claudio Guest 
01/2/2008 12:40:19
Messaggio: grazie marco, intendo all'estero in Sardegna già ci son stato.
|
luca Guest 
01/2/2008 15:21:02
Messaggio: karpathos.
se vai per i cavoli tuoi (no sun and fun).
2 ore di volo.
dormi ad amoopi bay.
affitti una macchina
nella zona dell'areoporto trovi 3 rental di windsurf.
il vento si "sente" solo nella zona dell'areoporto, quindi se la famiglia non vuole , non è costretta a sorbirselo (vedi fuerte)
bello e semplice.
NON ASPETTARTI POSTI CON ANIMAZIONE O MOLTO FREQUENTATI.
se ti sbatti un pò trovi a meno di 500 €
ciao
luca
|
claudio Guest 
01/2/2008 19:49:52
Messaggio: stavo puntando gli occhi su Fuerte, Hotel Melia Gorriones a 200 mt. dal pro center Renè Egli , ma mi spaventano quegli 80 km. dall'aeroporto, con due bambini..... QUALCUNO C'E' STATO? E' COMODA LA STRADA OPPURE NO ?
|
Paolo Guest 
01/2/2008 21:17:04
Messaggio: Ciao, 4 anni fa sono andato dall'aeroporto all'hotel Gorriones in taxi, strada comoda, una cinquantina di euro..allora.
Credo ci sia anche la possibilità di un autobus, ma non ricordo bene.
Comunque posto bellissimo.
Buone vacanze.
|
ros Guest
02/2/2008 14:01:56
Messaggio: strada comoda senza traffico e tenuta bene!!
meglio delle nostre!!!
occhio però che se picchia il vento è dura stare in spiaggia...sopratutto con bimbi....comunque il posto è bello...e l'isola merita anche di essere girata...le dune al nord sono bellissime!!!
|
ros Guest
02/2/2008 14:01:59
Messaggio: strada comoda senza traffico e tenuta bene!!
meglio delle nostre!!!
occhio però che se picchia il vento è dura stare in spiaggia...sopratutto con bimbi....comunque il posto è bello...e l'isola merita anche di essere girata...le dune al nord sono bellissime!!!
|
claudio Guest 
02/2/2008 14:45:56
Messaggio: grazie Paolo e Ros, le vostro informazioni sono preziosissime, pensavo di recarmi in un agenzia che organizzasse tutto, compreso il trasferimento hotel-aeroporto. Per quanto riguarda il vento "nucleare" spero che all'interno del parco del hotel i bimbi e moglie abbiano comunque la possibilità di divertirsi e stare riparati. OPPURE NO? Grazie delle vostre risposte.
|
Paolo Guest 
03/2/2008 11:49:03
Messaggio: Il parco dell'albergo, con piscine ecc. è molto grande e riparatissimo. In albergo trovi di tutto. Vai tranqillo.
Ciao Paolo
|