| Da | Messaggio |
enri Guest
05/2/2008 13:41:00
|
Soggetto: info shopping estero IP: Logged
Messaggio: sapete se a hyeres, tarifa o canarie i prezzi dell'attrezzatura sono più economici che in italy? devo fare shopping... e passerò per queste località in un lungo surf travel. grazie.
h.l.
|
Lorenzo Guest 
05/2/2008 14:12:14
| RE: info shopping estero IP: Logged
Messaggio: ciao,
in Francia c'è un mercato spettacolare, oltre ai prezzi che nei diversi surf sciop che ho visto io erano migliori, è che la la roba c'è!
nel senso che entri, e c'è di tutto, cose che nei negozi italiani non ho mai visto, tutte le marche, tutte le cose.. un bel po di tavole, nuove ed usate, idem per le vele...
Io ho comprato il set di vele e alberi su un sito di un negozio tedesco, tutto online, risparmiando, e anche li tutto e subito, intendo tutte le misure che vuoi disponibili prezzi pubblicati sul sito, costo di trasporto ragionevole (50 euri per un set di vele ed alberi) e poi me li ha portati lui al case llo di affi, dopo 2 settimane a dire il vero..
www.sport-roth.de
c'è da dire che in Italia non è colpa dei negozi, o almeno così si dice...
in ogni caso come tutte le cose la concorrenza vera qui è un'utopia..
Ciao e buon sciopping...
|
max Guest
05/2/2008 16:11:29
Messaggio: anch'io ho comprato una tavola da sporth-roth nuova a poco un vero affare, peccato che mi è arrivata senza strap.................
|
enri Guest
06/2/2008 15:08:20
Messaggio: grazie ragazzi per la puntualità delle vostre risposte... forse non siete italiani?!
i suggerimenti son sempre ben accetti, scire nefas!
|
nic Guest
07/2/2008 01:06:43
Messaggio: a tarifa i prezzi non mi son sembrati tanto bassi..
a leucate,e ci passi di sicuro se vai giù in macchina,ho visto un gran giro di usato...
mi avrebbero rientrato pure un vecchio albero decathlon 45%
|