Visits since 19/05/2000:  
Visitatori connessi:  
Area Riservata

Accedi
Maintained by:
G. Buriola Click here to send mail
L'usato nei negozi dei nostri sponsor.  

Centro Surf Sirmione.

SurfPlanet Torbole d/G

Shaka Torbole d/G

Ricerca personalizzata
Email or URL ...
Dove e chi
icon La Mariella
icon Il Pra'
icon Gli spot
icon Press
icon Fotoreport
Servizi
icon Webcam
icon Mercatino
icon Mobile
icon Links
icon Kitesurf
icon NordEst
      Community      
icon Guestbook
icon Forum
icon Facebook
icon Chat!!
Il vento
icon Anemometri
Ventometro
Sfigometro
Ultimi 7 giorni
Statistiche
del vento.

icon

Mensile Pradelafam
Mensile Campione
Mensile
Torbole &
Malcesine
Grafici
mensili
Grafici
annuali

La Mariella Il Pra' Gli Spot Press Fotoreport Webcam Mercatino Mobile
Links Kitesurf Nordest Guestbook Forum Facebook Chat!! Il Vento
Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
wildwind69
Guest
 Email

05/2/2008
15:16:20
Soggetto: Consiglio boma
IP: Logged

Messaggio:
Ciao, vorrei cambiare il boma... attualmente ho un Amex T8 Move, era il meno caro tra quelli che mi consigliò il commerciante, non mi sono trovato male, ma devo dire che sono un principiante quindi non faccio manovre strane e comunque spesso nonostante la maniglia fosse ben stretta dopo qualche bordo mi scendeva di un bel po'. Anche il grip si è rovinato e farlo rigrippare per il valore che ha il boma non credo valga la pena...
Da alcuni commenti che ho letto sui boma dell'Amex molti di voi ne hanno parlato male quindi mi volevo orientare sulla Tecnolimits e mi sta incuriosendo anche la AL360.
Un'ultima domanda ... se qualcuno ha provato il Tecnolimits Flash Revolution diametro 27 se è realmente più comoda la presa ho non c'è differenza con gli altri diametri da 29...

Grazie a tutti e Buon Vento

Alex
Guest

05/2/2008
21:06:02
RE: Consiglio boma

Messaggio:
Ciao, di AL 360 non ti saprei dire, ma su Tecnolimits ti posso parlare solo che bene!
Ho avuto due Myto in ergal, un King Carbon da wave e un XTR da slalom.
Nessun problema con tutti e 4 i boma, ottima rigidità, maniglia alla grande, estensione di ben 60 cm!

Margy
Guest

19/2/2008
22:31:46

Messaggio:
Ciao! Io possiedo un Tecnolimits Flash Revolution diametro 27 e ti posso assicurare che non è la stessa cosa di un diametro 29!Certo che, essendo una fanciulla, la differenza la sentirò di più... In generale cmq ho avuto solo Tecnolimits, ma non ne posso parlare che bene e sò che anche i ragazzi più esperti lo utilizzano con soddisfazione (se è la versione in carbonio anzichè in ergal poi..!). AL 360 ricordo di averlo visto usare solo da Stefanino Lorioli(uno very tosto!!!!) anche in condizioni estreme, perciò suppongo sia cmq una buona soluzione alternativa.

Andrea
Guest
 Email

16/3/2008
22:09:36

Messaggio:
ciao..
sarà "scaccione" ma è da un anno che uso un boma della DECATHLON... forse non tecnico e qualche etto in più di altri, ma pagato 69euroe va benissimo!

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: