| Da | Messaggio |
Marco Guest 
15/2/2008 21:25:36
|
Soggetto: vacanze estive IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti. Volevo qualche suggerimento per andare nelle ultime due di luglio da qualche parte con famiglia a seguito (bimbo che avrà 13 mesi e moglie non amante del vento oltre i 10 nodi) sperando di trovare un posto dove posso fare un po' di windsurf in costume (sul lago sempre e solo muta...). Sarei soddisfatto di planare 7 volte su 15 giorni anche con la 6.1...
Pensavo a Talamone ma non trovo campeggi con blungalow "alla portata" (su Internet trovo solo bungalow da 1000 euro a settimana). Pensavo al Cornero ma mi pare che siamo sempre lì...
(al garda ci sto tutto l'anno... vorrei andare al mare..)
Esiste un posto del genere?
Grazie a tutti
|
cris Guest
16/2/2008 14:23:59
| RE: vacanze estive IP: Logged
Messaggio: Noi sono due anni che andiamo in Sardegna, costo appartamento circa 600€ a sett., certo c'è la nave ma prenotando in anticipo trovi sicuramente da spendere poco......
Ciao
|
claudio Guest 
16/2/2008 18:42:27
Messaggio: prendi in considerazione il mar rosso. Buone vacanze. ciao
|
Marco Guest 
17/2/2008 22:29:51
Messaggio: @Claudio pensavo di rimanere in Italia grazie comunque.
@Cris: in che zona vai della sardegna? hai qualhcel link da inviarmi?
|
cris Guest 
18/2/2008 08:58:54
Messaggio: Ho fatto sia nord che sud se vuoi qualcosa di dettagliato ti mando una mail.
Ciao
|
Marco Guest 
18/2/2008 12:19:48
Messaggio: si grazie. Te ne sarei grato. Attendo la mail
|
the call of Sardinia Guest 
18/2/2008 15:58:08
Messaggio: ehi marco!sto organizzando crociere in catamarano (a vela) nell'arcipelago della Maddalena per visitare spots conosciuti e non.
Condizioni freestyle/freeride in baie che non hanno niente da invidiare ai caraibi.
La percentuale che si può "beccare" di vento è molto alta in quanto, spostandosi con il cat, si può sfruttare "l'effetto Venturi" che grazie alla conformazione della costa e delle isole, lo fa accelerare permettendoci di planare.
Ottimo anche per la famiglia, la barca è molto grnade e stabile e dotata di una vera cucina con fornelli e microonde...calcola che il proprietario della barca ha una sfilza di nipotini con età da un anno in su...e sono sempre stati in barca!!!
Contattami per qualsiasi informazione via mail,senza impegno, ti farò avere tutto!
Ciao ciao
|