| Da | Messaggio |
etn69 Guest
18/2/2008 16:24:33
|
Soggetto: E' già Ora? IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti,
qualcuno di voi è già uscito con l'ora a Torbole in questi giorni?
Mi pare che cominci a salire il vento.
Confermate?
Grazie
Ciao a tutti
Stefano
|
Ginolatino Guest
18/2/2008 18:55:03
| RE: E' già Ora? IP: Logged
Messaggio: Sabato e Domenica .. qualcuno mi ha detto anche venerdi' .. oggi niente.. ma non era Ora
Ad occhio aspetterei pasqua
|
paolo Guest 
19/2/2008 12:07:45
Messaggio: sabato pomeriggio a campione vela da 6.0.come prima uscita dell'anno super 2 ore di planare dalle 13,30 alle 15,30.ciaoooooooooooo
|
Jerry Guest
20/2/2008 10:03:38
Messaggio: Confermo!
Domenica a Torbole dalle 13 alle 15 circa con la 5.8.
Difficile però dire se era termica o dovuta alla Bora... Più probabile la seconda, anche se è partita bene solo col sole.
Hola! J.
|
Fabrizio,FE Guest
20/2/2008 11:41:38
Messaggio: Domenica a Torbole dalle 13 alle 15 circa con la 5.8: C'ero anch'io!
Seconda uscita dell'anno, e con 3°C...
|
Jerry Guest
21/2/2008 09:05:55
Messaggio: 3 gradi c'erano???? Forse la mattina...
Quando è uscito il sole e ha rinforzato il vento secondo me c'erano 7/8° C circa, però chissà...!
Comunque non ho avuto freddo per niente!
Non so se sia stato grazie alla dry sulla quale ho ingenuamente investito, visto che un mio amico ha la stagna tradizionale e a parte le mani non ha avuto freddo neppure lui... Boh!
Si insomma, stagione iniziataaaaaaaaaaaaa!!!!
Hola!
|
Lax Guest
21/2/2008 12:21:35
Messaggio: Ma con l'ora in questo periodo da dove si esce a Torbole? la conca è aperta?? e il parcheggio della colonia pavese hanno deciso cosa farne?? è utilizzabile?
Mi piacerebbe provare ad andare a Torbole o sabato o domenica, sperando che faccia Ora.
Ciao ciao
|
ginolatino Guest
21/2/2008 13:51:23
Messaggio: Dagli anemici anemometri sebra che oggi ne stia facendo ..
la Conca lunedi' era aperta
Non credo che il Pavese sia utilizzabile , visto che la strada per arrivarci era chiusa al traffico ...
|
Jerry Guest
21/2/2008 14:06:08
Messaggio: Il parcheggio della Conca è aperto perchè ci sono i ragazzini che fanno allenamento con le bagnarole.
Io sono uscito da li solo perchè si arma sull'erba e avevamo il furgo comodo a 10 passi contati...
Il punto dove entrava meglio il vento però era al Molo Paradiso!!!
Speriamo nelle previsioni a noi favorevoli per il weekend!!
|
the call of heaven Guest
22/2/2008 09:34:24
Messaggio: ehi gino!!!...volevo venire sul garda domani, di solito vado ai salici ma immagino che ora alle 2.30 va già via il sole!!!...e non è proprio il caso, quindi volevo provare il famoso molo paradiso...che è quello appena dopo l'attracco del traghetto dopo torbole (verso malc)...vero?
ci sono problemi di affolamento/tessere/localismo/spazio, ecc?
e soprattutto...dove si parcheggia?
bene bene, grazie grazie, ci vediamo domani!!!!
ciao ciao
|
ginolatino Guest 
01/3/2008 21:49:57
Messaggio: Scusa il ritardo .. son tornato adesso ( non dal molo , ovviamente)
Lo spot si trova di fronte all' Hotell Torbole
http://www.hoteltorbole.it/
pochi metri a Nord della Conca d' Oro .. in sostanza poco dopo l' attracco se vieni da Nord
Ci sono problemi di spazio e affollamento in genere a giugno,Luglio , niente localismo, niente tessere, per il parcheggio devi scaricare la roba li e spostare la macchina velocemente o nel parcheggio tra il molo e l' attracco o al parcheggio "belvedere" ( se non canno il nome) proprio sopra lo spot .. ci sono le scale e in 4 minuti sei giu' a piedi .
Ci vediamo domani ?
Mah ....
|