Visits since 19/05/2000:  
Visitatori connessi:  
Area Riservata

Accedi
Maintained by:
G. Buriola Click here to send mail
L'usato nei negozi dei nostri sponsor.  

Centro Surf Sirmione.

SurfPlanet Torbole d/G

Shaka Torbole d/G

Ricerca personalizzata
Email or URL ...
Dove e chi
icon La Mariella
icon Il Pra'
icon Gli spot
icon Press
icon Fotoreport
Servizi
icon Webcam
icon Mercatino
icon Mobile
icon Links
icon Kitesurf
icon NordEst
      Community      
icon Guestbook
icon Forum
icon Facebook
icon Chat!!
Il vento
icon Anemometri
Ventometro
Sfigometro
Ultimi 7 giorni
Statistiche
del vento.

icon

Mensile Pradelafam
Mensile Campione
Mensile
Torbole &
Malcesine
Grafici
mensili
Grafici
annuali

La Mariella Il Pra' Gli Spot Press Fotoreport Webcam Mercatino Mobile
Links Kitesurf Nordest Guestbook Forum Facebook Chat!! Il Vento
Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
alessandro
Guest
 Email

13/3/2008
12:39:12
Soggetto: DROPS NAKED..chiedo aiuto!!
IP: Logged

Messaggio:
ciao a tutti.
Sto per cambiare tavola e mi serviva un consiglio. Da tempo sto puntanto la drops naked da 105 L inquanto le versioni del 2007 si trovano a prezzi interessantissimi.
Ho anche letto svariate recensioni di questa tavola e ne parlano tutte benissimo.
Io sul garda non ne ho mai vista una, quindi mi chiedo se davvero sia così bella come dicono...
Da quello che ho capito è una tavola utilizzabile in tutte le condizioni, molto veloce e che non disdegna manovre freestyle..
L'HAVETE MAI PROVATA? SECONDO VOI è UNA BUONA TAVOLA?

stefano
Guest

13/3/2008
13:06:00
RE: DROPS NAKED..chiedo aiuto!!

Messaggio:
ciao,io l'ho provata molto bene in quanto due amici la usano per l'ora a torbole,uno ha il 105 e l'altro il 112 mi pare..comunque sia,plana subito,gira bene ed è molto confortevole..quanto alle manovre,per quello che faccio io virata strambata duck arealjabe e poco altro (però provo sempre di tutto) direi che va benissimo..unico limite per me,ma forse perchè con la mia mi sono abituato diversamente,è la pinna troppo lunga e freeride (io uso una 22 freestyle e nei salti e rotazioni mi pare vada meglio)per il resto a tirar bordi è molto divertente e veloce.Attento però ad una cosa,se sei un pesante o se la usi con termici meglio il 112,il 105 secondo me è un pò piccino...ma peso 90 kg!Se in più la trovi a poco,direi ottima scelta.Guarda soprattuto cosa vuoi fare tu.Buona scelta e buon vento

alessandro
Guest
 Email

13/3/2008
13:55:36
RE: DROPS NAKED..chiedo aiuto!!

Messaggio:
grazie.
be, io peso 70 kg e ora uso una tavola da 106l...quindi la naked 105 dovrebbe andare bene.
per caso sai come va con vento forte e un po di onda? perchè la userei anche col peler e una 4.7

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: