|
|
|
Windsurf [
Torna al Forum
]
| | Da | Messaggio |
alessandro Guest 
13/3/2008 12:39:12
|
Soggetto: DROPS NAKED..chiedo aiuto!! IP: Logged
Messaggio: ciao a tutti.
Sto per cambiare tavola e mi serviva un consiglio. Da tempo sto puntanto la drops naked da 105 L inquanto le versioni del 2007 si trovano a prezzi interessantissimi.
Ho anche letto svariate recensioni di questa tavola e ne parlano tutte benissimo.
Io sul garda non ne ho mai vista una, quindi mi chiedo se davvero sia così bella come dicono...
Da quello che ho capito è una tavola utilizzabile in tutte le condizioni, molto veloce e che non disdegna manovre freestyle..
L'HAVETE MAI PROVATA? SECONDO VOI è UNA BUONA TAVOLA?
|
stefano Guest
13/3/2008 13:06:00
| RE: DROPS NAKED..chiedo aiuto!! IP: Logged
Messaggio: ciao,io l'ho provata molto bene in quanto due amici la usano per l'ora a torbole,uno ha il 105 e l'altro il 112 mi pare..comunque sia,plana subito,gira bene ed è molto confortevole..quanto alle manovre,per quello che faccio io virata strambata duck arealjabe e poco altro (però provo sempre di tutto) direi che va benissimo..unico limite per me,ma forse perchè con la mia mi sono abituato diversamente,è la pinna troppo lunga e freeride (io uso una 22 freestyle e nei salti e rotazioni mi pare vada meglio)per il resto a tirar bordi è molto divertente e veloce.Attento però ad una cosa,se sei un pesante o se la usi con termici meglio il 112,il 105 secondo me è un pò piccino...ma peso 90 kg!Se in più la trovi a poco,direi ottima scelta.Guarda soprattuto cosa vuoi fare tu.Buona scelta e buon vento
|
alessandro Guest 
13/3/2008 13:55:36
| RE: DROPS NAKED..chiedo aiuto!! IP: Logged
Messaggio: grazie.
be, io peso 70 kg e ora uso una tavola da 106l...quindi la naked 105 dovrebbe andare bene.
per caso sai come va con vento forte e un po di onda? perchè la userei anche col peler e una 4.7
|
|
|
| P 1 | |
|
Rispondi a questo messaggio:
|
|
|
|
|