|
|
|
Windsurf [
Torna al Forum
]
| | Da | Messaggio |
Andrea Guest 
30/3/2008 16:28:40
|
Soggetto: Acqua attraverso fori viti streps? IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti. Ho da circa un anno un Exocet S4, preso usato. Da poco ho provato a cambiare la poszione delle streps, e mi sembra che entri un po' d'acqua da alcuni fori non utilizzati. In pratica ho provato a riempire ogni foro con un contagocce, alcuni tengono il livello altri no. Avete mai avuto probliemi simili, e come li avete risolti, forse semplicemente siliconando il foro sospetto?grazie a tuttiAndrea
|
ginolatino Guest
30/3/2008 18:32:42
| RE: Acqua attraverso fori viti streps? IP: Logged
Messaggio: Succede abbastanza spesso .. specialmente se non si usano le viti standard o se si cambiano le straps non utilizzando o togliendo gli appositi distanziatori
per averne la certezza matematica basta che la metti al sole con la valvola chiusa e vedi se sgocciola
il silicone non attacca su quella plastica li ( almeno nei casi che ho verificato io) ci devi mettere dentro o resina epossidica o una colla efficace su quelle superfici..
la cosa brutta e' che non potrai piu' spostare le straps da dove le hai .. la cosa ancor piu' brutta e' che con probabilita' anche i buchi dei tasselli utilizzati ora sono sfondati e quindi entra acqua anche da li .. togli le straps e verifica
|
|
|
| P 1 | |
|
Rispondi a questo messaggio:
|
|
|
|
|