Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
stefano
Guest
 Email

03/4/2008
21:14:45
Soggetto: Sicilia
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti. Avrei intenzione di andare a Punta Braccetto (Ragusa) le prime 2 settimane di agosto.
Sapete se ci sono spot lì vicino e se si può noleggiare l'attrezzatura ? Condizioni del vento?
Grazie in anticipo.

Wind2004
Guest
 Email

04/4/2008
01:31:50
RE: Sicilia

Messaggio:
Ciao, io abito a Noto sul versante sud-orientale Ionico!!!Beh, non credo che li noleggino attrezzatura, ma se puoi portati dietro la tua!!Hai una vastissima gamma di spot da scegliere sia verso ovest che verso est!!!
Se poi dovresti essere impossibilitato e non dovessi trovare noleggio, fatti una scappata dalle mie parti, ti salvo io

Stefano
Guest
 Email

05/4/2008
17:31:08

Messaggio:
Ciao Wind2004, non credo che riuscirò a portare l'attrezzatura, sicuro che non noleggiano da quelle parti? Punta Braccetto quanti km dista da Noto?
Grazie

Wind2004
Guest
 Email

05/4/2008
19:08:46

Messaggio:
Ci sarrono 79 km, 1h,30 di strada!!!
Non sono sicuro del noleggio!Ma alloggi in hotel?

Stefano
Guest

06/4/2008
17:31:31

Messaggio:
No, ho affittato un appartamento a Punta Braccetto, con bimba di 20 mesi e moglie al seguito ...Ho dato un'occhiata in giro sul web e sembra proprio che non noleggino l'attrezzatura...

Wind2004
Guest
 Email

06/4/2008
18:14:38

Messaggio:
Peccato!!Ma come vieni giù?Sei in auto o cosa?

stefano
Guest

07/4/2008
18:43:40

Messaggio:
Aereo + auto a noleggio; sto valutando di spedire l'attrezzatura; fare il viaggio in auto da Verona è troppo lunga..

Wind2004
Guest
 Email

07/4/2008
20:42:12

Messaggio:
Stefano, hai pensato di scendere in auto ed inbarcarti sulla nave da Civitavecchia o NApoli?Da Napoli parte ogni giorno una Nave della TTTLines rotta diretta per Catania!!Da Civitavecchia non saprei!!!
Molti partono anche da Milano o bergamo e poi si inbarcono!!!Mi han detto che non è stressante!!Alcuni amici miei l' hanno fatto in moto!!!
Informati, tentar non nuoce e poi sicuramente risparmi una cifra!!!!Fammi sapere

Wind2004
Guest
 Email

07/4/2008
20:42:23

Messaggio:
Stefano, hai pensato di scendere in auto ed inbarcarti sulla nave da Civitavecchia o NApoli?Da Napoli parte ogni giorno una Nave della TTTLines rotta diretta per Catania!!Da Civitavecchia non saprei!!!
Molti partono anche da Milano o bergamo e poi si inbarcono!!!Mi han detto che non è stressante!!Alcuni amici miei l' hanno fatto in moto!!!
Informati, tentar non nuoce e poi sicuramente risparmi una cifra!!!!Fammi sapere

Stefano
Guest

08/4/2008
21:35:04

Messaggio:
Ho una bimba di 20 mesi, troppo piccola per sostenere un viaggio del genere; comunque grazie del consiglio; invece sarebbe il massimo se noleggiassero l'attrezzatura vicino Ragusa.
Buon vento!

sergio
Guest
 Email

10/4/2008
09:13:15

Messaggio:
se noleggi l'auto portati almeno una tavola e una vela.
se fa qualche giorno di maestrale e vai a marina di ragusa con
una 5 e un 85 litri potresti fare qualche uscita galattica, le onde
sono belle. non so in estate come si regolino coi bagnanti. per
tentare di uscire col termico e planettare (cosa che si fa tutto
l'anno al lago) lascia pure la roba a casa e vai a fare il turista che
ci sono postibellissimi da vedere e cose incredibili da mangiare!
s

P 1 Next Page>>