| Da | Messaggio |
stefano Guest 
03/4/2008 21:14:45
|
Soggetto: Sicilia IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti. Avrei intenzione di andare a Punta Braccetto (Ragusa) le prime 2 settimane di agosto.
Sapete se ci sono spot lì vicino e se si può noleggiare l'attrezzatura ? Condizioni del vento?
Grazie in anticipo.
|
Wind2004 Guest 
04/4/2008 01:31:50
| RE: Sicilia IP: Logged
Messaggio: Ciao, io abito a Noto sul versante sud-orientale Ionico!!!Beh, non credo che li noleggino attrezzatura, ma se puoi portati dietro la tua!!Hai una vastissima gamma di spot da scegliere sia verso ovest che verso est!!!
Se poi dovresti essere impossibilitato e non dovessi trovare noleggio, fatti una scappata dalle mie parti, ti salvo io
|
Stefano Guest 
05/4/2008 17:31:08
Messaggio: Ciao Wind2004, non credo che riuscirò a portare l'attrezzatura, sicuro che non noleggiano da quelle parti? Punta Braccetto quanti km dista da Noto?
Grazie
|
Wind2004 Guest 
05/4/2008 19:08:46
Messaggio: Ci sarrono 79 km, 1h,30 di strada!!!
Non sono sicuro del noleggio!Ma alloggi in hotel?
|
Stefano Guest
06/4/2008 17:31:31
Messaggio: No, ho affittato un appartamento a Punta Braccetto, con bimba di 20 mesi e moglie al seguito ...Ho dato un'occhiata in giro sul web e sembra proprio che non noleggino l'attrezzatura...
|
Wind2004 Guest 
06/4/2008 18:14:38
Messaggio: Peccato!!Ma come vieni giù?Sei in auto o cosa?
|
stefano Guest
07/4/2008 18:43:40
Messaggio: Aereo + auto a noleggio; sto valutando di spedire l'attrezzatura; fare il viaggio in auto da Verona è troppo lunga..
|
Wind2004 Guest 
07/4/2008 20:42:12
Messaggio: Stefano, hai pensato di scendere in auto ed inbarcarti sulla nave da Civitavecchia o NApoli?Da Napoli parte ogni giorno una Nave della TTTLines rotta diretta per Catania!!Da Civitavecchia non saprei!!!
Molti partono anche da Milano o bergamo e poi si inbarcono!!!Mi han detto che non è stressante!!Alcuni amici miei l' hanno fatto in moto!!!
Informati, tentar non nuoce e poi sicuramente risparmi una cifra!!!!Fammi sapere
|
Wind2004 Guest 
07/4/2008 20:42:23
Messaggio: Stefano, hai pensato di scendere in auto ed inbarcarti sulla nave da Civitavecchia o NApoli?Da Napoli parte ogni giorno una Nave della TTTLines rotta diretta per Catania!!Da Civitavecchia non saprei!!!
Molti partono anche da Milano o bergamo e poi si inbarcono!!!Mi han detto che non è stressante!!Alcuni amici miei l' hanno fatto in moto!!!
Informati, tentar non nuoce e poi sicuramente risparmi una cifra!!!!Fammi sapere
|
Stefano Guest
08/4/2008 21:35:04
Messaggio: Ho una bimba di 20 mesi, troppo piccola per sostenere un viaggio del genere; comunque grazie del consiglio; invece sarebbe il massimo se noleggiassero l'attrezzatura vicino Ragusa.
Buon vento!
|
sergio Guest 
10/4/2008 09:13:15
Messaggio: se noleggi l'auto portati almeno una tavola e una vela.
se fa qualche giorno di maestrale e vai a marina di ragusa con
una 5 e un 85 litri potresti fare qualche uscita galattica, le onde
sono belle. non so in estate come si regolino coi bagnanti. per
tentare di uscire col termico e planettare (cosa che si fa tutto
l'anno al lago) lascia pure la roba a casa e vai a fare il turista che
ci sono postibellissimi da vedere e cose incredibili da mangiare!
s
|