Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
pino
Guest
 Email

06/4/2008
09:47:43
Soggetto: muta 5mm.99euro auchan consiglio x aquuisto
IP: Logged

Messaggio:
ciao a tutti mi sapete consigliare se e' un buon aquisto l'offerta di questi giorni c\o auchan, salopetta con giaccacappuccio della mares da sub il tutto da 5mm.dausare x il windsurf vorrei sapere i pro e i contro e capire la differenza che passa da una muta da windsurf.grazie a tutti x la risposta ciao.

Wind2004
Guest
 Email

06/4/2008
10:18:52
RE: muta 5mm.99euro auchan consiglio x aquuisto

Messaggio:
Le mute da windsurf sono studiate e create per permettere ogni movimento articolare e sopratutto per non stringere le fasce muscolari!!!La muta da 5mm da sub, io l' ho avuta per fare pesca sub e ti posso dire che non ha nulla a che vedere col windsurf!!!!
Diverso è il dicorso per il corpetto a manica corta di circa 2mm!!!Se aggiungi qualche euro ai 99,00 potrai comprare una muta specifica!!!Tra le altre cose le mute windsurf, hanno quasi tutte spessori diversi a seconda della zona interessata: 5mm x busto e 3mm per braccia!!Infatti molte mute sono indicate come 5-3-2, con tre diversi spessori!!!Anche le cuciture e le rifiniture sono fondamentali, nonchè la notevole elasicità che le caratterizzano!!!!Vai un pò su e-bay e fatti una idea!!!!

pino
Guest
 Email

06/4/2008
15:54:39

Messaggio:
ti ringrazio x la risposta tempestiva,e devo dire che sei stato molto chiaro e convincente,seguo il tuo consiglio punto x la muta specifica da windsurf,ma sento parlare bene di quelle mute che resti vestito sotto e ti evitano lo stress di infilaggio\sfilaggio sai dirmi qualcosa a riguardo?e la differenza di prezzo e' notevole?

Wind2004
Guest
 Email

06/4/2008
18:17:59

Messaggio:
quelle di cui parli te sono le cosiddette mute stagne!!Quelle sono indicate per il vero freddo e molti le usano al lago per l' inverno!!!Sicuramente costano di più ma non sò dirti di preciso quanto!!!Ma tu dove dovresti uscire?

ginolatino
Guest

06/4/2008
22:08:04

Messaggio:
Scusa in che Auchan e' in offerta ? Fino a quando ?

ginolatino
Guest

07/4/2008
20:21:25

Messaggio:
Forse era il Decathlon ?

http://www.decathlon.it/IT/muta-subacquea-uomo-10-18-6450347/

pino
Guest
 Email

07/4/2008
22:23:45

Messaggio:
sono sicuro ke l'offerta riguarda auchan anche la cifra e' giusta sia uomo ke donna ma non saprei se tocca solo alcuni punti vendita, e purtroppo non trovo piu'il depliant,io lo ricevo in prov.di lecco.comunque su google ti fa entrare nel sito e sfogliare tutti i depliant on line

ginolatino
Guest

08/4/2008
13:04:10

Messaggio:
se sei sicuro che e' auchan cerco meglio .. son curioso

pino
Guest
 Email

08/4/2008
18:31:25

Messaggio:
l'offerta scade il 12 04 08 ho ritovato il depliant e presumo valida x tutti i punti vendita il sito www.auchan.it

ginolatino
Guest

08/4/2008
23:03:53

Messaggio:
Si visto .. nonono .. non va proprio bene per il wsurf ;-)

http://www.auchan.it/puntivendita2.asp?regione=lombardia&luogo=rescaldina#
se proprio proprio dai un occhio al link della decathlon

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: