Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
gianni
Guest

24/4/2008
10:22:50
Soggetto: Vacanze in Grecia
IP: Logged

Messaggio:
Ciao, lo so che l'argomento è stato già trattato, ma volevo consigli per fare una settimana a fine Giugno/Luglio in Grecia.......ho moglie e due bambini, cerco una struttura/villaggio tranquilla con mare calmo e con poco vento per loro; subito dietro l'angolo 30 nodi e onde!!! Chiedo troppo? Grazie a tutti per le info.
P.S. Consigliatemi bene, la mia dolce metà ha già la lettera per l'avvocato pronta, se mi gioco male anche questa.....Ciauz

sergio
Guest
 Email

24/4/2008
15:03:43
RE: Vacanze in Grecia

Messaggio:
a paros puoi andare a naoussa, carina e turistiìca, appena ventilata.
in 15 minuti sei su spiagge con meltemi a 35-40 nodi...
s

massimo
Guest

27/4/2008
19:06:19

Messaggio:
anche lefkada non è da sottovalutare (però acqua piatta) ci arrivi con un ora di macchina da Yogumenitsa, non c'è vento fino alle 4 del pomeriggio (è più forte alle 6) quindi prima puoi anche girare l'isola con la famiglia, per di più il vento c'è solo per 500 metri poi piatta... incredibile molto rafficato però......

gianni
Guest

28/4/2008
16:44:18

Messaggio:
Grazie, provo a documentarmi........ci sono altre soluzioni tipo Canarie o Fuerte? Accetto consigli a 360°...........

panzer
Guest
 Email

29/4/2008
14:53:05

Messaggio:
haloa gianni, vedi i miei posts

paolo
Guest
 Email

29/4/2008
19:17:11

Messaggio:
x panzer..........ciao sarei anche io interessato alla grecia come gianni stesse cose dette da lui.dove li trovo i tuoi posts?illuminami grazie fes panzer

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: