| Da | Messaggio |
Enrico Guest
10/5/2008 15:23:06
|
Soggetto: Liguria IP: Logged
Messaggio: Molto probabilmente questo mese mi dovrò trasferire in Liguria (Andora) per motivi di lavoro, dovrò fermarmi circa 6-9 mesi.. cerco info per spot windsurf li in zona.. Sperio si riesca a correre li se no .. cazzi!!
Grazie
|
Lorenzo Guest 
11/5/2008 09:27:56
| RE: Liguria IP: Logged
Messaggio: Di spot in liguria ce ne sono un sacco, si esce praticamente con tutti i venti...
e fa anche onda...
portati anche un surf da onda che lo usi..
Senza contare che da li sei a un passo dalla francia!
Buon divertimento!
|
Antonio Guest 
29/5/2008 15:26:45
Messaggio: Ciao, io ho la casa a S. Bartolomeo, che è il paese dopo Andora.... di spot ce ne sono ma dipende dalla direzione del vento! Ad Andora si esce con il Ponente o Maestrale nell' ultima spiaggia verso Capo Mele dove c'è la Web cam: occhio alla corrente che spinge verso i moli.
Se c'è levante puoi uscire a S Bartolomeo dove c'è il porto a fianco del fiume che entra in mare o a Diano MArina. Con entrambi i venti anche alla Rabina che è a Capo Berta prima di Imperia Oneglia a 10 Km da Andora. Ci sono anche spot per la tramontana e il surf verso Varazze o Noli.... come ho detto dipende dal vento. Questa primavera ha fatto poco niente!
Io esco alla spiaggia Ponterosso a Diano Marina (il week end scorso è venuto a trovarci Walter Scotto da Tenerife).
Saluti
|
Jerry Guest
29/5/2008 16:09:19
Messaggio: http://www.surftribe.it/windsurf/globospotguide_citta.php?id_regione=21
Da' un'occhiata qua... poi man mano che conosci gli spot aggiungi altre informazioni... ;)
Anzi, chiunque conosca bene qualche spot di quelli in elenco potrebbe iscriversi ed apportare le adeguate modifiche! Potrebbe risultare utile a tutti, eh eh!!
Io sono stato ad Albenga (lavora con perturbazione) e a Noli (con tramontana si va a canna!). In Liguria però il vento da terra è rafficato e bucato a manetta!
Hola!
|
Alex Guest
05/6/2008 19:28:49
Messaggio: Ragazzi, ma dov'è finito il vento in Liguria?
|
Alex Guest
05/6/2008 19:28:55
Messaggio: Ragazzi, ma dov'è finito il vento in Liguria?
|