Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
denise
Guest
 Email

10/6/2008
00:38:53
Soggetto: fuerteventura: spaziale!!!
IP: Logged

Messaggio:
buongiorno popolo del pra', sono denise e sono a fuerteventura quest'estate, una cosa vi devo dire: volete sole e vento? venite a fuerteventura!! incredibile qui non smette mai, poco o tanto ( o tantissimo) qui soffia sempre, la spiaggia enorme con la laguna e' bellissima e il mare di piu'. oggi ero in acqua con 3.3 soprainvelata, all'inizio rafficato poi nel pomeriggio si e' disteso, che dire..stupendo! bordi lunghi a stecca, la mia gherrilla che volava, part d acqua con piedi nelle strap e via!!!un saluto a tutti e soprattutto ai bresciani che ho conosciuto qui e rivedro' a settembre al pra'..

paolino
Guest
 Email

10/6/2008
12:12:32
RE: fuerteventura: spaziale!!!

Messaggio:
eh no denise! un po' kattivella lo sei.
noi qui in ufficio e tu fuori a fuerte con la 3.3
no no, non si fa!!!

denise
Guest
 Email

10/6/2008
15:00:41

Messaggio:
be' io l'ho detto di venire qui.. ok scusate capisco, l'anno scorso ho lavorato tanto e sul lavoro mi arrivavano i mess qui ventone, vieni.. e non potevo, capisco benissimo. e' un mondo difficile

ginolatino
Guest

10/6/2008
20:47:40

Messaggio:
Sara' anche un mondo difficile ma tu Denise sei una Grande Maga !

Surfa fino a sfinirti, quando sarai stanca di stare li portai iniziare a pensare di tornare.

Vulkan !

Carlo
Guest

24/6/2008
10:17:23

Messaggio:
Ciao Denise,

visto il tuo entusiasmo e la mia voglia di imparare con vento forte, posso chiederti qualche consiglio su come muovermi per un viaggio di una settimana (ultima di agosto o prima di settembre).

Ti ringrazio in anticipo.
Carlo

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: