| Da | Messaggio |
davide Guest 
02/3/2004 11:53:16
|
Soggetto: info tavola!!!!!!!!! IP: Logged
Messaggio: CIAO RAGASSUOLI.............DEVO CAMBIARE TAVOLA....COSA CONSIGLIATE TRA:
1-DROPS BOMBER 84 DEL 2002
2-BIC TECHNO 273 DEL 2002
3-TIGA' X281 DEL 2002
VI RINGRAZIO SIN DA ORA X L'AIUTO!!!!
CIAO E TUTTI E BUONA TEMPESTA A TUTTI....SENZA GRANDINE OVVIAMENTE!
|
ginolatino Guest 
02/3/2004 13:27:26
| RE: info tavola!!!!!!!!! IP: Logged
Messaggio: Io starei sulla drops per il peso , la tiga non l' ho mai provata ... litri ?
|
fabio Guest 
02/3/2004 14:29:37
Messaggio: io consiglierei bomber,ma il 78,che possiedo.
l'84 č fin troppo grosso, con il 78,largo 66 cm puoi
comunque usare anche la 8 ed č manovrabilissimo,
si controlla anche con la 6mt..
|
davide Guest 
02/3/2004 17:31:05
Messaggio: il tigā e' un 140 lt.........nn l'ho mai provato nemmeno io.
della bic mi hanno detto ke si spezza la punta pero' e' facile e veloce incece della drops mi hanno detto ke č meno veloce della bic ma migliore nelle manovre.....son tutte voci io ho provato solo la bic e mi pareva buona.....solo ke č meglios entire ki le ha giā usate e poi vado all'acquisto! cmq...........grazie a tutti!
|
davide Guest 
02/3/2004 17:32:46
Messaggio: ma la tua drops bomber 74 quanti litri č? sai se c'e' qualche buona occasione usato in giro?
|
Alessio Guest 
22/4/2006 10:46:44
Messaggio: ...io mi sono appena comprato una drops bomber 78 - 116 lt e non vedo l'ora di provarla. Diciamo che sto agli inizi spero pero' che mi permettera' di fare manovre, recupero vela e water start, io peso 77 kg..voi cosa ne pensate ? Parto per la sardegna domani con questa tavola una 6mt e una 4.7, questo e' tutto quello che c'ho al momento. che dite??
Saluti e buona surfata.
Alex
|
davide Guest
23/4/2006 12:21:59
Messaggio: io ho avuto una bic techno 273, planava benissimo ed era molto facile da gestire.
Per il fatto della punta, io non ho mai avuto problemi di alcuna sorte, la tavola č resistente e molto meno delicata di altre concorrenti.
Io sono stato molto contento, anche perchč ti assicura un range di vele impressionante dalla 5 alla 7,5, la 5 l'ho provata personalmente col peler, 125lt sono troppi per il peler ma la tavola nei limiti si comportava bene.
unico grosso difetto della bic techno č la difficoltā della messa a punto della posizione delle straps e del tuo set altrimenti esci dalla planata frequentemente ma una volta trovato vai!
|