Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
ale
Guest

05/7/2008
22:34:04
Soggetto: sardegna - Chia
IP: Logged

Messaggio:
Ravanando in Internet sugli spot della Sardegna mi è sembrato interessante Chia, qualcuno c'è stato e/o sa com'è in luglio?
Ciao a tutti e grazie...
e buon vento, ovviamente.

Lorenzo
Guest
 Email

07/7/2008
09:39:15
RE: sardegna - Chia

Messaggio:
Chia è un posto bellissimo, a livello naturalistico etc, e i dintorni stupendi..
come vento in estate fa un termico da w, che non è male, solo i primi 200 metri sei un po coperto da un promontorio..
ma se becchi se o sw fa condizioni auaiiane..

questa è stata la mia esperienza.

portati il surf da onda che lo usi...

ciaooo

ale
Guest

08/7/2008
10:09:04

Messaggio:
grazie mille...
approfitto per chiedere un'altra cosa, visto che non sono mai stato in sardegna: c'è rischio furti (in generale, non solo per l'attrezzatura ws), occorrono particolari precauzioni?
grazie ancora

Lorenzo
Guest
 Email

08/7/2008
11:10:34

Messaggio:
Dicono... forse nel nord è più probabile, anche se ci sono stato mole volte e non ho mai avuto problemi
al sud mi sono trovato bene non ho avuto la sensazione che fosse un posto a rischio...
certto che a cagliari forse un po di rischio in più c'è, come in tutte le citta rispetto ai paesini
poi un po di prudenza aiuta..

buon divertimento

ale
Guest

08/7/2008
19:11:37

Messaggio:
ok, grazie.
un'ultima domanda:che sia azzardato portare solo la tavola 84 litri? (peso 70 kg)
e dovrei aver finito.
grazie per l'n-esima volta

massimo
Guest
 Email

08/7/2008
21:38:52

Messaggio:
io sono stato proprio 15 gg. l'anno scorso posto bellissimo poco traffico. vento proprio a chia credo 3-4 gg (ci sono state due infiltrazioni di maestrale una per settimana), un giorno sono andato a porto pino circa 45 min. da kia ho surfato con 69 radicale e 4,7 (eravamo in due) alla fine era meglio se montavo la 4. anche a kia ho fatto un uscita con la 4.7 bella piena e 69 litri, comunque se fai una ricerca nel sito c'è spiegato molto bene dove surfare nelle vicinanze in base alla direzione del vento e ti assicuro ho verificato tutte corrette.
unico neo, onda poca e quando davano scirocco o est (condizioni di kia per onda) poi non arrivava niente
ciao

ale
Guest

11/7/2008
11:26:36

Messaggio:
grazie a tutti... vi farò sapere

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome: