| Da | Messaggio |
Buster Guest
07/7/2008 14:29:17
|
Soggetto: E dopo la strambata power... IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti,
sono arrivato alla tanto sperata strambata power e nonostante qualche incertezza, soprattutto nella velocità di uscita, posso dire che riesco a chiuderla decentemente.
Qual è il passaggio successivo???
Adesso ho una 115l e vorrei avvicinarmi al freestyle, ma con quale tipo di tavola e con quale manovra è meglio incominciare... o stò saltando qualche passaggio???
Grazie in anticipo e buon vento.
|
andre Guest
08/7/2008 09:35:56
| RE: E dopo la strambata power... IP: Logged
Messaggio: ....dipende più che altro da "cosa vuoi fare"....e da dove esci.
Se ti serve una tavola più "overall", con la quale fare anche un po' di freeride....iniziare a provare la vulkan....e il forward....e da usare magari anche al mare.....allora fatti un freestyle-wave (il volume dipende dal tuo peso, se sei sui 75Kg un 100l va bene).
.....un freestyle puro è magari più facile per imparare le manovre con slashata ma contando che:
-è più lento, bolina meno, è un pochino più fragile...e comunque dai primi tentativi di vulkan--->a chiuderla...purtroppo ne passa un po' di tempo di solito (poi dipende quanto esci!)....starei sul freewave!
Sappi però che dopo un anno e mezzo circa prenderai cmq un freestyle....eheheh! (ma mal che vada tieni il freewave come wave grosso x il mare e hai un freestyle più recente sotto i piedi quando sai già fare una manovrina!).
Insomma...il mio consiglio è freewave fino a vulkan quasi chiusa e poi fatti un freestyle....poi va a gusti ;-)
aloha
|
ginolatino Guest
08/7/2008 09:59:54
Messaggio: Duckjibe .. e poi avanti !
|
Buster Guest
08/7/2008 11:11:46
Messaggio: Grazie ad entrambi.
Andre hai colpito nel segno, ottimi consigli.
|