Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
nicola
Guest
 Email

04/3/2004
13:03:25
Soggetto: sottomarina
IP: Logged

Messaggio:
Da poco pratico wind surf abito a Padova e mi dicono che c'è gente che fà Wind surf anche a Sottomarina, quando è meglio andare? di mattina o di pomeriggio?
E in quale zona si va?La mia attrezzatura per il momento si limita ad una tavola da 135 lt. e una vela da 7 mt cosa ne dite mi butto? c'è qualcuno questo sabato o domenica? ciao e grazie!

Lorenzo
Guest
 Email

04/3/2004
14:12:38
RE: sottomarina

Messaggio:
Ciao
Sottomarina è uno spot molto conosciuto, per sapere se c'è vento o come sono le previsioni guarda l'area NordEst, gestita da Elena, detta La Mula.
Per il materiale se il vento è poco va bene, se aumenta valuta se sia il caso di uscire.
Di gente ne ho sempre trovata molta le volte che sono andato io, magari qualche local potrebbe indicarti meglio i periodi della giornata migliori per il vento ed i posti.

Ciao
Lorenzo

GinoLatino
Guest
 Email

04/3/2004
20:15:31

Messaggio:
Okkio ai pali impiantati in mezzo all' acqua ! ;-)

Space
Guest

05/3/2004
15:33:09

Messaggio:
L'attrezzatura in questo periodo è un pò grande perchè quando c'è vento c'è ne veramente tanto... Forse più al mattino

nicola
Guest

05/3/2004
18:38:02

Messaggio:
interessante questa faccenda dei pali per un giovane (si fà per dire) apprendista del wind surf può essere adrenalinico lanciarsi in uno slalon selvaggio.Credo proprio sarà meglio per me provare di mattina ! si esce dalle parti della diga o ci sono altri spot?

roby
Guest

05/3/2004
20:30:11

Messaggio:
nicola lascia perdere lo slalom se vuoi un parere..... e aspetta di prendere confidenza coi mezzi prima di uscire a sottomarina!!!è veramente impegnativo come spot,soccorsi 0 e in questo periodo c'è un freddo cane,e, non te lo auguro, ma se dovessi avere dei problemi sarebbero cazzi veramente!!!!
Per il vento non è tanto mattina o pomeriggio,ma piu quando entra la perturbazione o meno....che sappia io escono tutti alla diga.

GinoLatino
Guest
 Email

05/3/2004
20:48:06

Messaggio:
Diga ! ... e stai vicino alla riva ! Se vuoi surfare in compagnia e a Torbole .... mandami una mail !

davide
Guest
 Email

06/3/2004
21:35:09

Messaggio:
se vuoi vedere se c'e' vento a sottomarina vai su www.windcam.it e collegati agli anemometri....occhio a non arenarti tra i canneti che ci sono le nutrie eehehehe

Marco
Guest
 Email

07/3/2004
12:11:54

Messaggio:
ma non c'è l'anemometro di Sottomarina su wincam, è su www.baiadimaui.com!!Se poi vuoi altre info pui leggerti il forum "Spot dell'Adriatico"

nicola
Guest

08/3/2004
21:23:57

Messaggio:
grazie raga per le dritte con questo freddo anche solo sentir parlare di wind surf mi da gusto .

quando scendo in acqua io comunque le nutrie si passano parola e si tengono alla larga .Da recenti studi è stato assodato che la nutria non ama le pinne in quel posto.

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: