| Da | Messaggio |
davide Guest 
06/3/2004 15:15:56
|
Soggetto: bic techno aiutoooooo!! IP: Logged
Messaggio: secondo voi quanto vale questa roba? Windsurf Bic Tecno 273 vol. L. 130 Albero in carbonio vela Simmer m.6.9 + neil pride m. 7.2 Il surf e la vela simmer sono praticamente nuovi (usati 4 volte sul lago di garda) Completo di piede d'albero.
grazieeeeee dell'aiuto!
|
roby Guest
06/3/2004 16:47:20
| RE: bic techno aiutoooooo!! IP: Logged
Messaggio: il mio consiglio è di farla valutare da un surf shop del quale ti fidi!cmq troppo poco ci hai detto.....di che anno è la tavola?e l'albero?e la marca dell'albero?e la percentuale di carbonio?e le vele?modello e anno!solo cosi potremmo darti una valutazaione che si avvicini alla realta del materiale!a dimenticavo in che condizioni è la tavola?è stata riparata?ciao
|
davide Guest 
06/3/2004 19:02:41
Messaggio: la tavola è nuova..........solo 4 uscite e anche tutto il resto del materiale...solo la 7.2 e' stata usata ma è messa molto bene.
l'anno non te lo so dire e nemmeno la % di carbonio..... io volevo un valore molto approssimato del tutto.
grazie mille
ciao davide
|
GinoLatino Guest 
06/3/2004 20:08:55
Messaggio: Controlla bene la prua ( punta) della tavola ... e' quasi impossibile che quella tavola li non sia stata riparata ....
|
davide Guest 
06/3/2004 20:21:34
Messaggio: l'ho controllata la punta......è intatta...la tavola l'ha usata davvero poco si e no 4 5 uscite....odora ancora di plastica nelle straps...
ma la punta si spezza di sicuro se ci dai dentro quando plani?
|
fabio Guest 
06/3/2004 21:06:20
Messaggio: Davide,nelle valutazioni dell'usato l'anno è molto
importante,una 6'9 simmer 2003 può valere il doppio di una del 2000 nuova... idem la tavola.
secondo me se stai entro i 600 euro per tutto
è un affare,purchè i materiali non abbiano più di tre anni.
Ciao!
|
davide Guest 
06/3/2004 21:30:40
Messaggio: grazie mille!!!!!
se passi da verona (o bologna dove studio) ti offro da bere.........se passi da bologna ti offro anche qualche gnokka eheheh
senti mo ....ma la punta è cosi' delicata?
|
FABIO Guest 
08/3/2004 08:14:33
Messaggio: OPS,SCUSA DAVIDE NON AVEVO VISTO LA 7,2...
CON ANCHE QUELLA,SE RECENTE VALUTEREI ANCHE UN PELO DI PIù,TIPO 680,700 EURO..
VAI!!!
|
MARCO Guest 
08/3/2004 12:20:13
Messaggio: la punta,quando causa catapulta prende in pieno
una bomata,può aprirsi in 2...
il techno è robusto,se veramente non ha segni
o riparazioni è ok.
è un buon freeride per imparare a planare e manovrare.
Ciao
|
GinoLatino Guest 
08/3/2004 22:06:17
| Prua (punta) IP: Logged
Messaggio: ... vero specialmente nelle tavole con prua non a punta in caso di catapulta e' piu' facile che la tavola si apra poiche' l' albero sbatte ma non scivola lateralmente ... e' per questo che ti ho consigliato di verificarla bene .. ho un amico che l' ha fatta riparare 3 volte .. verifica anche al tatto (schiaccia la prua con le dita) che non sia "molliccia" .... bye
|