| Da | Messaggio |
Stefano Guest
17/9/2008 13:46:28
|
Soggetto: Muta Camaro IP: Logged
Messaggio: Stavo paragonando le varie mute stagne tipo 'cerata' e mi sono imbattuto sulla Camaro C-six che mi sembrava interessante (mi piaceva parecchio il tipo di cerniera anteriore)... qualcuno ne sa qualche cosa di più? Si può trovare in zona Garda?
|
Oscar Guest
17/9/2008 15:01:13
| RE: Muta Camaro IP: Logged
Messaggio: BestWind Malcesine
|
Jerry Guest
17/9/2008 15:21:13
Messaggio: Lassa star le Camaro...
:(
|
Jerry Guest
17/9/2008 15:26:51
Messaggio: Io ho la Dry della ONEILL modello 2008 nera usata 5/6 volte... Ovviamente è ottima, ma avevo una mezza idea di passare ad una stagna normale in modo da usarla d'inverno anche al mare... Se vuoi possiamo parlarne.
gere_ark@yahoo.it
Hola!
|
Stefano Guest
18/9/2008 09:55:24
Messaggio: L'idea era di prenderla nuova ...
in effetti, però, di dubbi ne ho parecchi; ho gia' una stagna in neoprene ma cercavo qualche cosa che mi semplificasse la vita (la userei al lago).
Ripescando poi quanto detto in passato su questo forum (difetti riscontrati da tanta gente e con parecchie marche diverse) i dubbi aumentano!
Delle Camaro mi sorprendeva il fatto di non vederle in giro ...coincidenza? Novità?
|
Lorenzo Guest 
18/9/2008 11:28:03
Messaggio: Guarda, anche io ero indeciso, poi l'ho presa ed effettivamente non è male..anzi..
ovviamente quando esci con 5 gradi, guanti e cappuccio in ogni caso un po imbalsamato mi sento, però in effetti freddo zero e comodità nel vestirsi e nello striptease finale..:-)
l'unica cosa è capire come e quanto vestirsi sotto..
ciaooo
|
Lorenzo Guest 
18/9/2008 18:17:17
Messaggio: Sono andato un po fuori tema, io ho preso una oceanrodeo, non una camaro..
sorry
|
Oscar Guest
19/9/2008 08:13:43
Messaggio: mi dici dove hai preso la ocean ?
grazie 1000
|
Lorenzo Guest 
19/9/2008 08:57:27
Messaggio: Sul lac de com, non mi ricordo se colico o valmadrera, in ogni caso il negozio è anche il distributore ufficiale, quindi non è difficile da trovare..
di niente
|