| Da | Messaggio |
Stefano MN Guest
06/7/2004 12:02:17
|
Soggetto: RE: Sotavento IP: Logged
Messaggio: Ci sono stato nell'agosto 91, e mi ricordo che tirava bene. A quel tempo il centro Egli metteva nelle prolunghe un fumogeno per chi non fosse riuscito a tornare. Dopo la spiaggia, c'è solo solo l'Africa.
Comunque approfitta del tuo viaggio per visitare anche l'entroterra e approfittare di spiagge bellissime. Fuerteventura è un gioiellino.
Hasta luego.
|
GinoLatino Guest 
06/7/2004 13:19:45
| RE: Sotavento IP: Logged
Messaggio: FIKATA il fumogeno nella prolunga ... lo voglio anche io ... pensa se ti si accende per sbaglio in planata ... ti espolde l' albero e vieni avvolto da unacoltre colorata ... pensa dalla spiaggia quelli che ti vedono a cosa pensano ...
|
stefano MN Guest
06/7/2004 14:14:38
Messaggio: Pensano che hai mangiato pesante...
|
stefano MN Guest
06/7/2004 14:14:52
Messaggio: Pensano che hai mangiato pesante...
|
mimmo Guest
06/7/2004 16:41:00
Messaggio: Sistema molto ingegnoso. A parte gli scherzi, vorrei solo dire che non è molto conveniente fare lunghi bordi di lasco a Sotavento se poi non si è capaci di una buona bolina. Allontanarsi può essere pericoloso. Il fatto è che spesso si esce con tavole molto, molto piccole e bolinare con pinne wawe tra i 20 e i 23 cm, può diventare impresa ardua. Personalmente non ho amato Sotavento proprio per questo motivo. La direzione del vento è troppo off....
|