| Da | Messaggio |
Francesco Guest 
18/11/2008 08:04:59
|
Soggetto: Muta 5/3 per uscita al lago IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti,ho una muta neil pryde 5/3, dite che per uscire al lago sia troppo poco in questo periodo? Consigliate di mettere sopra anche il mutino da 2.5 per aumentare lo strato di neoprene?
o è meglio starsene a letto al calduccio?
Grazie per le risposte!
|
ginolatino Guest 
18/11/2008 13:16:36
| RE: Muta 5/3 per uscita al lago IP: Logged
Messaggio: Sta arrivando la stagione glaciale .. neanche provare senza stagna
|
Francesco Guest 
19/11/2008 09:03:45
Messaggio: Nemmeno per 10 minuti? Devo provare la tavola nuova, che se non mi trovo,il negoziante me la cambia.. :(
|
ginolatino Guest 
19/11/2008 16:55:47
Messaggio: Stai vicino a riva ..
|
Francesco Guest 
19/11/2008 17:05:52
Messaggio: Certo.. Forse ho lasciato in dietro un dettaglio.. è semistagna...megliora qualcosa o niente?
|
max Guest
19/11/2008 21:08:37
Messaggio: si può assolutamente fare..l'acqua veramente fredda si ha a gennaio/febbr/marzo..
anche semestagna si può fare..se è una buona muta ed è tenuta bene senza buchi si può fare...magari invece che il mutino dovresti comprare un sottomuta in neoprene..un bel cappuccione,che ti isola magari bene anche sul collo,scarpette e guanti!!
è ovvio che già a partir da adesso il fare bordi coast to coast è davvero da imbecilli e incoscenti!!muta stagna o no!!
basta star vicino a riva che anche nel caso di problemi te la puoi cavare!!
quindi vai tranqua a provarla..ma vicin vicin a riva..soprattutto ste weekend!!
|
ginolatino Guest 
19/11/2008 22:26:12
Messaggio: mhhh ..
comunque mettiamola cosi , stamattina a malcesine la temperatura all' ora che e' arrivato il vento era 6 gradi .. l' acqua dovrebbe essere intorno ai 13/14 gradi ..
con la semistagna starei vicino a riva al Pra' ;-)
|
gigiparigi Guest
19/11/2008 23:34:27
Messaggio: non hai nessun socio che ti puo'imprestare una stagna un quarto d'ora!?
|
Francesco Guest 
20/11/2008 07:55:27
Messaggio: La muta è nuova nuova, mai provata in acqua!...
Sto week pensavo a sirmione, mettono un po di vento anche li!Non essendo una cipa con la tavola starò sicuramente nelle vicinanze della riva! anche in estate vado piano ad allontanarmi troppo! Sono io ed un amico e siamo entrambi ad un livello bassino....quindi niente muta stagna per quest'anno...
|
ginolatino Guest
20/11/2008 08:36:50
Messaggio: A Sirmione e' decisamente piu' caldo .. sperando faccia vento .. poi raccontaci
ciao
|
Francesco Guest 
20/11/2008 08:41:59
Messaggio: Il negozio di sirmione mi ha detto che per sabato aspettano vento...comunque vi raccontero visto che provo anche la tavoletta nuova!Piu che altro sara' un'uscita per capire come va la tavola, se poi riesco a fare qualche planatina (fuori straps) meglio....
|