| Da | Messaggio |
Wind2004 Guest 
27/1/2009 13:25:16
|
Soggetto: Alberi challenger IP: Logged
Messaggio: Qualcuno saprebbe dirmi come vanno gli alberi Challenger con le Neilpryde?
|
ginolatino Guest 
27/1/2009 21:00:14
| RE: Alberi challenger IP: Logged
Messaggio: Bisognerebbe sapere quale albero ...
Mi vengono in mente almeno 5 tipi di albero diversi
In linea di massima pero' le NP sono molto schizzinose e vogliono il loro albero .
La soluzione migliore sarebbe prendere una vela chs ;-)
Se hai gia' la vela e vuoi comunque provare l' albero in zona lago fammi sapere
|
zizza Guest
28/1/2009 06:43:42
Messaggio: ti rispondo in modo semiserio..
nella tua domanda è già parte della risposta..
ma io la vedo come ginolatino
insomma alberi chs non amano np..
spero qualcuno di sappia dare riposte migliori.
ciao
|
Wind2004 Guest 
28/1/2009 12:35:49
Messaggio: Immaginavo!!! Il fatto è che quelli della N.P. costano un botto!!! In più, il mio set di vele è abbastanza vario: Ezzy wave SE 4,7; N.P. Combat 5,4 (2005);N.P. Zone 5,6 (2001)ma per mio fratello; N.P. Expression 6,1 (2005); Simmer Zerofive 7,5 (2006)!Per quest' ultima ho un 4,60 di fortuna AMEX preso a pochissimo e che poi cambierò; per la 4,7 ho un N.P. vecchiotto come modello ma nuovo! Per le altre uso un N.P. X7 4,30 e mio fratello un x3!! Volevo rinnovare questi due con qualcosa di adeguato in quanto a compatibilità e saccoccia!!!
So che sono una rottura ma mi affido a voi!!!
Ah, ma per la Simmer, cosa mi consigliereste qualora volessi cambiare l' albero??
grazie a tutti
|
Alex Guest
28/1/2009 13:24:59
Messaggio: Giusto per incasinarti ancora un po' le idee, conta che quei simpaticoni di NP, oltre ad avere dei prezzi iperbolici, non di rado cambiano le curve degli alberi da un anno all'altro! Buona fortuna..
|
ginolatino Guest
29/1/2009 00:08:54
Messaggio: Wind .. hai un bel miscuglio ..
"Casin casin" diremmo noi Parassiti
.. cerca di normalizare le vele .. a lungo andare ci guadagni sia di portafoglio che di qualita' della surfata
Hai la prevalenza di NP .. prendi un albero NP .. se ti sembra invece non alla tua portata di portafoglio vendi NP e prendi tutto chs ..Trovi delle ottime occasioni , molti atleti, promoter e team rider CHS cambiano vele 2 volte l' anno, percui trovi facilmente degli ottimi affari.
Solo per farti un esempio :
http://forum.iparassiti.com/index.php/topic,1317.0.html
|