Visits since 19/05/2000:  
Visitatori connessi:  
Area Riservata

Accedi
Maintained by:
G. Buriola Click here to send mail
L'usato nei negozi dei nostri sponsor.  

Centro Surf Sirmione.

SurfPlanet Torbole d/G

Shaka Torbole d/G

Ricerca personalizzata
Email or URL ...
Dove e chi
icon La Mariella
icon Il Pra'
icon Gli spot
icon Press
icon Fotoreport
Servizi
icon Webcam
icon Mercatino
icon Mobile
icon Links
icon Kitesurf
icon NordEst
      Community      
icon Guestbook
icon Forum
icon Facebook
icon Chat!!
Il vento
icon Anemometri
Ventometro
Sfigometro
Ultimi 7 giorni
Statistiche
del vento.

icon

Mensile Pradelafam
Mensile Campione
Mensile
Torbole &
Malcesine
Grafici
mensili
Grafici
annuali

La Mariella Il Pra' Gli Spot Press Fotoreport Webcam Mercatino Mobile
Links Kitesurf Nordest Guestbook Forum Facebook Chat!! Il Vento
Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
gianca
Guest
 Email

01/2/2009
19:06:52
Soggetto: chia
IP: Logged

Messaggio:
mi sto organizzando per le vacanze estive con la famiglia e avrei bisogno di informazioni riguardo villaggi, appartamenti o bungalow il più vicino possibile allo spot di Chia. Un grazie a tutti a chi mi può aiutare

palva
Guest

25/2/2009
12:51:38
RE: chia

Messaggio:
cè il chia laguna che è un residance, non so il prezzo ma sicuramente non è gratis, poi cè il campeggio torre chia, molta carino che offre bungalow e credo rulotte..lo trovi in internet, se mai chiedimi di nuovo che ti do il numero, ora non ce l'ho con me!
hasta luego
palva

sempre io
Guest

25/2/2009
12:52:36

Messaggio:
a..ti lascio la mail se hai bisogno. summerpalva@hotmail.it

paolo
Guest
 Email

04/3/2009
18:42:43

Messaggio:
ciao ,mi associo a gianca e sarei anche io interessato al camping torre chia,dal sito non sembra male;ma per surfare dove si trova lo spot?,ci si arriva a piedi e si può trovare un rimessaggio presso una scuola nelle vicinanze?,perchè anche io con bambini e moglie al seguito ho bisogno di alcune comodità che risolvono i problemi della convivenza di chi non surfa.(moglie).ciao grazie paolo

massimo
Guest
 Email

16/3/2009
21:24:45

Messaggio:
sono stato due anni fa a chia, il campeggio torre chia sarà dalla spot circa 2 km e a dire il vero la spiaggia del campeggio non è tanto bella. La spiaggia dello spot è eccezionale, gli hotel nelle vicinanze hanno dei prezzi stratosferici. L'unica cosa per me è se affitti un camper c'è proprio un'area rimessaggio camper, con delle docce esterne, per andare sullo spot devi fare 300-400 metri di laguna con fenicotteri eccezionale. Da torre ho fatto un po fatica perchè per il parcheggio gratuito avevo sempre 300 metri, quindi scaricare, poi parcheggiare la macchina, e poi a piedi.
comunque il posto è eccezionale anche per i bambini, di vento ce nè quasi sempre calcola che devi spostarti anche se di poco con la macchina in base alla direzione. Se fai una ricerca sul forum sono descritti perfettamente tutti gli spot, ti assicuro che è perfetto, non ricordo il nome di chi l'ha postato. Io comunque voglio ritornare. ciao

massimo
Guest
 Email

16/3/2009
21:25:10

Messaggio:
sono stato due anni fa a chia, il campeggio torre chia sarà dalla spot circa 2 km e a dire il vero la spiaggia del campeggio non è tanto bella. La spiaggia dello spot è eccezionale, gli hotel nelle vicinanze hanno dei prezzi stratosferici. L'unica cosa per me è se affitti un camper c'è proprio un'area rimessaggio camper, con delle docce esterne, per andare sullo spot devi fare 300-400 metri di laguna con fenicotteri eccezionale. Da torre ho fatto un po fatica perchè per il parcheggio gratuito avevo sempre 300 metri, quindi scaricare, poi parcheggiare la macchina, e poi a piedi.
comunque il posto è eccezionale anche per i bambini, di vento ce nè quasi sempre calcola che devi spostarti anche se di poco con la macchina in base alla direzione. Se fai una ricerca sul forum sono descritti perfettamente tutti gli spot, ti assicuro che è perfetto, non ricordo il nome di chi l'ha postato. Io comunque voglio ritornare. ciao

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: