|
|
|
Windsurf [
Torna al Forum
]
| | Da | Messaggio |
gianca Guest 
01/2/2009 19:06:52
|
Soggetto: chia IP: Logged
Messaggio: mi sto organizzando per le vacanze estive con la famiglia e avrei bisogno di informazioni riguardo villaggi, appartamenti o bungalow il più vicino possibile allo spot di Chia. Un grazie a tutti a chi mi può aiutare
|
palva Guest
25/2/2009 12:51:38
| RE: chia IP: Logged
Messaggio: cè il chia laguna che è un residance, non so il prezzo ma sicuramente non è gratis, poi cè il campeggio torre chia, molta carino che offre bungalow e credo rulotte..lo trovi in internet, se mai chiedimi di nuovo che ti do il numero, ora non ce l'ho con me!
hasta luego
palva
|
sempre io Guest
25/2/2009 12:52:36
Messaggio: a..ti lascio la mail se hai bisogno. summerpalva@hotmail.it
|
paolo Guest 
04/3/2009 18:42:43
Messaggio: ciao ,mi associo a gianca e sarei anche io interessato al camping torre chia,dal sito non sembra male;ma per surfare dove si trova lo spot?,ci si arriva a piedi e si può trovare un rimessaggio presso una scuola nelle vicinanze?,perchè anche io con bambini e moglie al seguito ho bisogno di alcune comodità che risolvono i problemi della convivenza di chi non surfa.(moglie).ciao grazie paolo
|
massimo Guest 
16/3/2009 21:24:45
Messaggio: sono stato due anni fa a chia, il campeggio torre chia sarà dalla spot circa 2 km e a dire il vero la spiaggia del campeggio non è tanto bella. La spiaggia dello spot è eccezionale, gli hotel nelle vicinanze hanno dei prezzi stratosferici. L'unica cosa per me è se affitti un camper c'è proprio un'area rimessaggio camper, con delle docce esterne, per andare sullo spot devi fare 300-400 metri di laguna con fenicotteri eccezionale. Da torre ho fatto un po fatica perchè per il parcheggio gratuito avevo sempre 300 metri, quindi scaricare, poi parcheggiare la macchina, e poi a piedi.
comunque il posto è eccezionale anche per i bambini, di vento ce nè quasi sempre calcola che devi spostarti anche se di poco con la macchina in base alla direzione. Se fai una ricerca sul forum sono descritti perfettamente tutti gli spot, ti assicuro che è perfetto, non ricordo il nome di chi l'ha postato. Io comunque voglio ritornare. ciao
|
massimo Guest 
16/3/2009 21:25:10
Messaggio: sono stato due anni fa a chia, il campeggio torre chia sarà dalla spot circa 2 km e a dire il vero la spiaggia del campeggio non è tanto bella. La spiaggia dello spot è eccezionale, gli hotel nelle vicinanze hanno dei prezzi stratosferici. L'unica cosa per me è se affitti un camper c'è proprio un'area rimessaggio camper, con delle docce esterne, per andare sullo spot devi fare 300-400 metri di laguna con fenicotteri eccezionale. Da torre ho fatto un po fatica perchè per il parcheggio gratuito avevo sempre 300 metri, quindi scaricare, poi parcheggiare la macchina, e poi a piedi.
comunque il posto è eccezionale anche per i bambini, di vento ce nè quasi sempre calcola che devi spostarti anche se di poco con la macchina in base alla direzione. Se fai una ricerca sul forum sono descritti perfettamente tutti gli spot, ti assicuro che è perfetto, non ricordo il nome di chi l'ha postato. Io comunque voglio ritornare. ciao
|
|
|
| P 1 | |
|
Rispondi a questo messaggio:
|
|
|
|
|