Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
matteo
Guest

20/4/2009
22:08:18
Soggetto: info sun+fun
IP: Logged

Messaggio:
Quest' estate vorrei farmi un viaggetto con Sun+Fun.poichè sarebbe la prima volta mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha già fatto questa esperienza e come si è trovato.E' vero che ti inviano tutto per posta?Non è possibile andare da loro a Tremosine?

Oscar
Guest
 Email

21/4/2009
09:04:05
RE: info sun+fun

Messaggio:
contattali e chiedi. sono molto gentili. Io mi sono sempre trovato benissimo.

David
Guest
 Email

22/4/2009
12:18:37

Messaggio:
Condivido, anch'io mi sono trovato benissimo e di danno anche ottimi consigli per scegliere la struttura e lo spot più idonei alle tue esigenze... io ho fatto tutto tramite posta, telefono ed internet ... nessun problema!!!

ginolatino
Guest
 Email

22/4/2009
13:43:24

Messaggio:
Permettetemi :

************** Pubblicita' *************

Con tessera iParassiti hai pure lo sconto del 10% sul noleggiod ell' attrezzatura

http://www.iparassiti.com/convenzioni/index.php

claude
Guest

24/4/2009
15:57:57

Messaggio:
Io ho fatto almeno 4/5 viaggi con loro. Il servizio e l'assistenza sono abbastanza buoni e effettivamente fai tutto via mail/telefono senza rotture di dover andare in agenzia.
Le descrizioni degli spot e degli alberghi sul loro catalogo - nonché i prezzi praticati - sono complessivamente 'fair' (ne ho avuto una riprova quando sono stato a CapoVerde la loro quotazione del villaggio era uguale a quello che quotava su Internet la Bravo Club).

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: