| Da | Messaggio |
matteo Guest
20/4/2009 22:08:18
|
Soggetto: info sun+fun IP: Logged
Messaggio: Quest' estate vorrei farmi un viaggetto con Sun+Fun.poichè sarebbe la prima volta mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha già fatto questa esperienza e come si è trovato.E' vero che ti inviano tutto per posta?Non è possibile andare da loro a Tremosine?
|
Oscar Guest 
21/4/2009 09:04:05
| RE: info sun+fun IP: Logged
Messaggio: contattali e chiedi. sono molto gentili. Io mi sono sempre trovato benissimo.
|
David Guest 
22/4/2009 12:18:37
Messaggio: Condivido, anch'io mi sono trovato benissimo e di danno anche ottimi consigli per scegliere la struttura e lo spot più idonei alle tue esigenze... io ho fatto tutto tramite posta, telefono ed internet ... nessun problema!!!
|
ginolatino Guest 
22/4/2009 13:43:24
Messaggio: Permettetemi :
************** Pubblicita' *************
Con tessera iParassiti hai pure lo sconto del 10% sul noleggiod ell' attrezzatura
http://www.iparassiti.com/convenzioni/index.php
|
claude Guest
24/4/2009 15:57:57
Messaggio: Io ho fatto almeno 4/5 viaggi con loro. Il servizio e l'assistenza sono abbastanza buoni e effettivamente fai tutto via mail/telefono senza rotture di dover andare in agenzia.
Le descrizioni degli spot e degli alberghi sul loro catalogo - nonché i prezzi praticati - sono complessivamente 'fair' (ne ho avuto una riprova quando sono stato a CapoVerde la loro quotazione del villaggio era uguale a quello che quotava su Internet la Bravo Club).
|