| Da | Messaggio |
daniele Guest 
26/4/2009 16:06:34
|
Soggetto: cerco info Canarie IP: Logged
Messaggio: Ciao.
Devo andare tutto agosto alle Canarie.
Normalmente sono un lacustre di buon livello surfistico.
Esperienza al mare uguale a zero (solo a Paros spot di Santa Maria o Tsukalia con la 4.0, ma niente di piu' impegnativo).
Mi piace il freestyle (chiudo front loop, grubby, ecc) ma anche qualche ondina ( chiudo table top, back, surfo un po', ecc.).
Vela minima 4.2 (ideali 4.7 o 5.3).
Non voglio andare a Fuerte che gia' conosco bene.
Posso portare solo una tavola che devo comprare (peso 85 Kg).
Cosa mi consigliate per affollamento, spot, difficolta', vita, tavola da portare, ecc.
Tutto quello che avete e' ben accetto.
Grazie infinite a tutti.
Ciao.
Daniele
|
fede Guest
27/4/2009 16:38:49
| RE: cerco info Canarie IP: Logged
Messaggio: ciao,
io ti consiglierei di venire a Lanzarote, qui ci sono spot un po per tutti i gusti,
diciamo che i due principali sono Costa Teguise e Jameos del Agua.
Il primo è uno spot divertente che ti permette di fare un pò tutto, puoi fare freestyle trovando acqua quasi piatta come al lago e nello stesso tempo onda per saltare ( a volte le rapmpe possono raggiungere i 3/4 metri....) altissimo e qualche onda da surfare... al charco per esempio....
Jameos del Agua è lo spot wave per eccellenza... onde che possono essere anche molto grosse e lunghissime, con vento side side-off.... l'unico problema è che si esce da scogli e se rompi qualcosa rischi di buttare via l'attrezzatura... ma una buona giornata a Jameos te la ricordi tutta la vita... garantito!
ciao
|
|
|