| Da | Messaggio |
Oscar Guest
27/4/2009 10:54:59
|
Soggetto: Pier IP: Logged
Messaggio: Gentilmente qualcuno mi puo' dare Info relative al Pier ?? .Parcheggio , quando arrivare mattino presto o altro , come funzione il servizio spiaggia ??
Vorrei fare un salto il prox. week end
Grazie mille a chi mi possa dare info .
|
Carlo Guest
28/4/2009 11:23:38
| RE: Pier IP: Logged
Messaggio: Il momento migliore al Pier è dalle 12...
Il parcheggio è limitato e costa (se nn ricordo male) 10/15 euro. Poi devi aggiungere L'ENTRATA AL PIER che è circa 15 euro. I 15 euro dell'entrata sono come un credito da spendere al bar, dunque puoi mangiare fino a raggiungere 15 euro e poi paghi la differenza.
Se nn vuoi pagare l'ingresso (sulla dx se guardi il lago) c'è un passaggio al lago ma nn è molto agevole...
Ciao e buona surfata...il vento di solito c'è ma a quale prezzo...
|
oscar Guest
28/4/2009 14:18:36
Messaggio: grazie Carlo delle tue info .....
Ma si puo' parcheggiare ugulmente , pagando , senza usufruire la spiaggia ??
Quindi meglio arrivare la mattina presto !!!
|
beppe Guest 
28/4/2009 15:27:10
Messaggio: e c'è qualcuno che fa il difficile quando un'associazione con relativa concessione come è il pier gli chiede 30,00 euro all'anno di tessera,che vengono spesi per gestire ed atrezzare lo spot!!!!!!!!
surfisti strana gente....
pep
|
Carlo Guest
28/4/2009 17:47:31
Messaggio: @ oscar
Ritengo che nn ci sia problema...la discesa al lago non è agevole... si trova (andando verso Limone) subito dopo la prima piazzola libera ma transennata.
@ beppe
nn mi sembra di aver parlato di tessere...
nn ritengo opportuno camuffare l'ingresso "15 euro" per far lavorare il bar...ma ovviamente ognuno è libero di gestire il prorio business.
|
ros Guest
30/4/2009 14:46:39
Messaggio: che poi li non si mai capito bene cosa è successo quando è stato sfrattato il procenter mb ...doveva essere fatta una riserva naturale e invece abbiamo visto tutti....
|