|
|
|
Windsurf [
Torna al Forum
]
| | Da | Messaggio |
stefano Guest 
15/5/2009 09:53:44
|
Soggetto: tavola IP: Logged
Messaggio: ciao ragazzi,urge consiglio e preferenze...90kg,prevalentemente lago,peler e ora estate ed inverno,una tavola da caricare e correre in caso di vento,max 40/50 uscite l'anno,non mi entra una manovra seria ma ci provo sempre(prima o poi la giro 'sta vulcan no??)attualmente jp109 freestyle 2007,perdona,mi trovo bene e plana presto..il punto è questo,decido di prendere la stessa del 2009 perchè più stretta di ben 2,5 cm e mi pare possa tenere meglio il vento forte..vado in negozio e mi dicono:meglio fanatic skate del jp!!!Aiuto,crollate certezze!!!Quindi,se mi togliete qualche dubbio grazie mille in anticipo!Ci si vede in acqua,mi riconoscete per gli spruzzi che alzo cadendo :-))a presto!
|
francesco Guest 
16/5/2009 08:12:31
| RE: tavola IP: Logged
Messaggio: Togliti ogni dubbio e le neloggi entrambe prima di fare acquisto, investi 100€ ma almeno riesci a fare un piccolo test personale!
Io ho fatto cosi col freeride provando Jp, mistra, fanatic e Sb... alla fine Sb e mai piu!
:)
|
francesco Guest 
16/5/2009 08:12:35
| RE: tavola IP: Logged
Messaggio: Togliti ogni dubbio e le neloggi entrambe prima di fare acquisto, investi 100€ ma almeno riesci a fare un piccolo test personale!
Io ho fatto cosi col freeride provando Jp, mistra, fanatic e Sb... alla fine Sb e mai piu!
:)
|
|
|
| P 1 | |
|
Rispondi a questo messaggio:
|
|
|
|
|