| Da | Messaggio |
gianca Guest 
02/7/2009 23:31:27
|
Soggetto: talamone IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti. Fra dieci giorni sarò in vacanza al Camping Village a Talamone in Toscana. Qualcuno mi sa dare qualche notizia su questo spot? Ciao e grazie
|
Lorenzo Guest 
03/7/2009 16:28:06
| RE: talamone IP: Logged
Messaggio: Guarda, non ci ho mai fatto surf ma ci son stato un paio di volte...
allora, quella zona di litorale fino a roma lavora con un termichett0 tipo Ora che arriva da destra un po da mare, anche come intensità ed orari assomiglia all'ora...da quel che mi ricordo io la spiaggia dello spot non è che sia stupenda...pero intorno mi sembra ci siano dei bei posti..il parcheggio non manca ma se sei in campeggio credo che non sposterai la macchina...acqua piatta o choppetto...
ciao!
|
albi Guest
03/7/2009 20:52:06
Messaggio: ..sono stato 2 volte e sono sempre uscito dal parcheggio ad inizio paese sia con maestrale,scarsino vela 5,9 che con scirocco bellino da 4,7. La spiaggia non è un granchè ma una bella passeggiata ti porta in paese.....ah il solito problema I KITE lì sono veramente in maggioranza...ciao
|
mauricio Guest 
07/7/2009 16:51:53
Messaggio: io ci sono stato l'anno scorso ad agosto dal 8 al 18 proprio al camping village di talamone(buon campeggio), sono uscito quasi sempre, 7 giorni su 10, un giorno di maestrale fotonico, un giorno di scirocco molto bello, un giorno di tempesta, ed altri 4 giorni di termico da 6.4 che dura dalle 13 fino alle 19.30/20.00 di sera(che coppata).
bada io ho avuto una culo pazzesco, non è sempre così.
quasi sempre acqua piatta, ma perfetta per i principianti, infatti ero con mio fratello ed ha imparato praticamente tutto da zero!
quest'anno vado alla coluccia in sardegna(speriamo bene)
buon vento
|
gianca Guest 
07/7/2009 21:17:40
Messaggio: Grazie a mauricio, albi e lorenzo dei vostri consigli. Credo sia meglio che lasci a casa tavola e vele wave
|