| Da | Messaggio |
pippo Guest
21/8/2009 08:35:40
|
Soggetto: chiavi IP: Logged
Messaggio: ciao a tutti ..ho un problema che mi assilla..
ho appena comperato a macchina nuova e quando esco con il windsurf non so deve mettere le chiavi...
qualcuno che ha esperieza sa darmi qualche consiglio ?
io ho ne pantaloncini una cordicella elastica che permette di agganciare la chiave.
questa è attaccata ad una tasca dei pantaloncini..
e chiusa da una strep ..
se io li usassi sotto la muta dovrei stare tranquillo per tutto il tempo che esco ..
perchè non dovrebbero staccarsi con le sollecitazioni perchè c'è la muta che protegge...
sarà così?
grazie dei consigli
ciao
|
fabio Guest 
21/8/2009 08:57:03
| RE: chiavi IP: Logged
Messaggio:
mettile al collo,sistema classico da surfer vero
|
pippo Guest
21/8/2009 09:01:02
Messaggio: ma non le perdi in acqua ...siamo sicuri ?
|
pippo Guest
21/8/2009 09:51:37
Messaggio: sono appena stato dal rivenditore della macchina ceh mi ha detto che le chiavi non possono vedere l'acqua perchè si rovinano..
quindi niente pantaloncini ...
qualcuno di voi usa il key pod ...
è sicuro ?
funziona ?
|
ginolatino Guest 
21/8/2009 10:56:51
Messaggio: nel set di chiavi dovresti averne una in plastica o comunque senza elettronica , quella chiavre e' il master che serve per fare i duplicati .. puoi tenerla al collo mentre surfi
detto questo mi fermo perche' non mi sembra il caso mettere in pubblico i "trucchi" che utilizziamo con le chiavi delle macchine
|
andre bg Guest
21/8/2009 14:06:16
Messaggio: eheheh svelare qui i posti dove metti le chiavi non so se è il massimo!!!
anch'io preferisco e penso sia sempre meglio tenerle al collo....o nella tasca del trapezio...o attaccate alla cordicella che dici tu sempre sotto la muta (dove vuoi che vadano!! stai solo attento quando ti spogli ma...sarai già alla macchina in quel caso)
Oppure...fatti la morosa e lasciale a lei! Ma poi...chi ti dice che non ti freghino sia la morosa che la macchina in effetti...mmmm ;-) hehehe scherzo!
Hang loose!!
|
pippo Guest 
21/8/2009 15:01:14
Messaggio: si ma la chiave master per i duplicati non serve a niente senza i chip ..cioè la macchina non parte neanche ..
cmq grazie se avete altre idee vi lascio la mia mail così evitiamo che si sappia in giro ...
|
dario Guest 
21/8/2009 16:05:55
Messaggio: La mia chiave master oltre a ermettermi di aprire e chiudere l' auto (da serratura, ovviamente) mi permette anche di mettere in moto.L' ho sempre portata al collo con un cordino e non l' ho mai persa
|
dario Guest 
21/8/2009 16:06:13
Messaggio: La mia chiave master oltre a ermettermi di aprire e chiudere l' auto (da serratura, ovviamente) mi permette anche di mettere in moto.L' ho sempre portata al collo con un cordino e non l' ho mai persa
|
pippo Guest
21/8/2009 16:21:16
Messaggio: scusa l'ignoranza ..ma allora il code cosa serve?
|
dario Guest 
21/8/2009 16:56:15
Messaggio: Non so cosa dirti.So soltanto che sia con la Citroen Xsara che con la Zafira ho sempre fatto così...Non escludo che sulla citroen non ci fosse il code visto che era del 1998, ma la zafira è del 2004 ed ha il code (ne son certo)
|