| Da | Messaggio |
rufus Guest 
04/10/2009 22:45:35
|
Soggetto: RE: salici IP: Logged
Messaggio: be caro gino, non è uno scherzo nemmeno esserlo, mafiosi, non trovi?
detto questo nessuna manifestazione nasce x essere uno scontro ma x dare risalto a cose che non tutti possono conoscere.
concordo con fare proposte valide alle varie amministrazioni tramite le nostre associazioni,di cui faccio parte pure io, come tanti.
vorrei vedere te come ti comporteresti,in un primo momento, se ti chiudessero il park di malcesine! ...visto che surfi dall'altra parte.
"politically correct" è sempre facile esserlo se le cose non ti toccano in prima persona.
senza alcuna nota polemica,siamo qui x esprimere una opinione,giusta o sbagliata che sia.
|
Rufus Guest 
05/10/2009 08:44:12
| RE: salici IP: Logged
Messaggio:
@Rufus: forse e' meglio che dai un'occhiata ai fourm su iParassiti.com prima di fare polemiche con la persona sbagliata (Ginolatino).
Ciao
Giorgio
|
Giorgio Guest 
05/10/2009 08:47:51
Messaggio:
http://forum.iparassiti.com/index.php/topic,2251.0.html
|
Asca Guest
05/10/2009 10:27:13
Messaggio: mi sono letto tutti i commenti sul link in questione...
mi è venuta la pelle d'oca nel leggere di alcuni atteggiamenti stile stadio ( Brescia - Atalanta piuttosto che altri)
Il nostro sport ne fa volentieri a meno, siamo tutti serfisti , Brescani,Veronesi,Trentini, Local e non local e finchè saremo cosi' distanti fra di noi di sicuro non otterremo niente ... anche se dovessimo provarci...
|
nostalgico Guest
05/10/2009 11:53:06
Messaggio: eh si, bei tempi quelli di BRESCIA-ATALANTA e BRESCIA-VERONA!
|
the call of mailing Guest 
05/10/2009 19:39:10
Messaggio: (...di solito l'indirizzo non l'ho metto per pigrizia...credo che anche altri se ce ne fosse bisogno darebbero il loro contatto..non siamo qui a lanciare il sasso e nascondere la mano...vero?)
ho notato diverse cose:
- questo we tutti entusiasti di come avevano sistemato i salici...???????
-siamo pronti a spaccare, fare, disfare, andare da chi di dovere...ma personalmente (e magari mi sono informato poco) non ho ancora sentito nessun divieto che dica espressamente che dai salici non si potrà più entrare in acqua (anche se facilmente intuibile).siamo proprio sicuri che ci toglieranno l'accesso???..citando un mio caro amico "vorrei proprio vedere un sabato di primavera quando siamo li in 50 a farci andare via tutti..."
quindi...una volta appurata sta cosa..si può agire di conseguenza!
- ovviamente la mia domanda sul "COSA FACCIAMO?" nn contemplava il fatto di cambiare spot!dobbiamo riprenderci i nostri salici (sempre ammesso che ce lo tolgano!)
ciaoooooooooooooooo
|
ginolatino Guest 
05/10/2009 19:55:50
Messaggio: @ Rufus : Certo , non e' uno scherzo esserlo , e se qualcuno fosse condannato preche' mafioso nessuno potrebbe dirti nulla se tu lo chiamassi in causa come tale ( in linea di massima ); ben diverso e' accusare qualcuno di esserlo senza aver provato nelle sedi opportune che lo sia .. si chiama diffamazione , e' un reato abbastanza grave.
E' un appunto che faccio, non direttamente a te ma ad uso e consumo di tutti; bisogna sempre essere smaliziati e conoscere le conseguenze che di cio' che scriviamo, specialmente nel web.
Se hai letto bene il link che ha indicato Giorgio hai sicuramente compreso meglio quale sia il mio punto di vista e quale sia il reale problema da affrontare.
Avrai capito quindi anche che i Salici mi stanno a cuore quanto Malcesine, Navene e qualsiasi altra spiaggetta del lago.
Infine credimi, son sicuro di essere la presona meno politically correct con cui tu abbia discusso ultimamente e lo dico con immensa ammirazione verso quelli che riescono ad esserlo sempre.
|
piero Guest
05/10/2009 20:37:18
Messaggio: ma nn ho capito perche chiudono lo spot. hanno paura che facciamo la bua ai pesci con le pinne delle tavole?? ma nn vedono la merda che sversano nel lago partendo dal pra sino a limone. ci sono fogne a cielo aperto che fanno vomitare e li, gli sbirri e i sindaci e i vari politicanti dove sono?? non sono mafiosi,ma chi amministra e sa,e poi si gira dall altra parte come lo si puo' definire? sbadato? io lo chiamo ......stronzo bastardo e anche un poco mafiosetto.ciao a tutti piero
|
antonio Guest
05/10/2009 22:33:39
Messaggio: riflessioni ad alta voce.
ma se uno dal pier, mattino o pomeriggio che sia, va a finire nella zona dei futuri nuovi salici, cosa gli succede?
fucilazione!
tutti i vari tedeschi che popolano il lago d'estate e scendono ai nuovi salici, cosa gli succede?
fucilazione si!
le varie piccole imbarcazioni che vedono una cosi bella spiaggia e si fermano a farsi una nuotatina, cosa gli succede?
affondmento!
dovranno mettere un vigile fisso a ste punto e con una buona mira.
e se si scarica, si sende dalla ora comoda scaletta, ci si fanno 100 metri verso il monumento uscendo cosi dalla "no fly zone" si potrà fare?
però i salici ora sono spettacolari!
ciao a tutti e ricordate che siamo tutti sulla stessa barca!
|
paolo Guest
06/10/2009 19:19:24
Messaggio: mio nonno ai suoi tempi usava il carburo e i pesciolini li prendeva a quintalate....evviva il ripopolamento,,,, altro che le pinnette del piero aloa
|