Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Metis
Guest
 Email

17/3/2004
11:54:41
Soggetto: Stagione sole in settimana maltempo weekend
IP: Logged

Messaggio:
Ci siamo, è finito l'inverno e la gran voglia di sole all'aria aperta che accumuliamo durante la settimana si tramuta in delusione per la pioggia del week end...
Oggi c'è un sole della madonna e mi tocca lavorare, domani sarà uguale e venerdì arriva il maltempo... cazzo!!! ma sono sicuro che da lunedì sarà nuovamente primavera... cazzo!!!

Bisogna proporre in parlamento di spostare il weekend di un paio di giorni.

marco
Guest

17/3/2004
11:57:17
RE: Stagione sole in settimana maltempo weekend

Messaggio:
...cribbio,hai ragione!!!
sig...

GinoLatino
Guest
 Email

17/3/2004
22:25:23

Messaggio:
Se lavorate in proprio prendetevi una mezza giornata di anti-stress ... e' indispensabile una volta ogni tanto ...poi si produce di piu' ... se siete dipendenti anni e anni di lotte sindacali saranno pur serviti ad aver diritto a gioni di ferie e ore di permessi ... usateli !

Se non potete in ogni caso ... mi dispiace ! ...che sfiga !

Metis
Guest
 Email

18/3/2004
11:10:20

Messaggio:
Io sono in proprio e ti dico che è peggio che essere dipendente, se devo finire un lavoro non posso mollare tutto. Sapere di essere io a comandare e non poterlo fare è terribile!!!

GinoLatino
Guest
 Email

18/3/2004
21:41:49

Messaggio:
Anche io sono in proprio , ho 2 dipendenti che prendono il doppio di quello che prendo io, lavoro in media 10 ore al giorno, pago una carretta di tasse , sono pieno di pensieri e debiti ... proprio per questo quando mi gira mollo tutto e mi butto in acqua ! Almeno questo me lo merito !

andrea
Guest
 Email

19/3/2004
16:54:57

Messaggio:
eehhh... sempre cosi...
Io ho giorni di ferie ma nn posso usarli causa mole di lavoro... e bisogno di cash :-(((((

Costa trooooooppo mantenere tavola e donne.... :-P

GinoLatino
Guest
 Email

19/3/2004
23:15:12

Messaggio:
Fai cosi' .... fai una scelta radicale e mantieni solo la tavola ;-)

GinoLatino
Guest
 Email

20/3/2004
18:36:06

Messaggio:
Bravo GinoLatino, anch'io faccio proprio come te .lavoroin proprio da 12 anni sempre sotto ma da 2 anni aquesta parte ho cambiato il disco e questi sono i titoli dei brani :
1)si vive una sola volta
2)chi ci obliga ha farlo?
3)la vita non è poi così lunga come sembra...
4)i soldi servono ma a che prezzo?se poi ecc ecc

Allora cari impresari imprenditori e artigiani volevo dirvi che l'unico modo che abbiamo per rifarci è che ogni tanto BISOGNA MANDARE A FANCULO TUTTI!!e fare quello che ci viene in mente di fare , ci si sente meglio dopo...saluto tutti
ps aspetto ancora 2sett.poi vado in acqua anchio ciao
gigi64

GinoLatino
Guest
 Email

20/3/2004
19:45:14

Messaggio:
Ben detto !!!!!!

Guarda che in acqua ci puoi andare anche adesso ... non e' male la temperatura ... manca il vento pero' ... haime .... oggi a Torbole megacippa fino alle 14.30 ... poi sono tornato al lavoro

gigi64
Guest

20/3/2004
19:57:17

Messaggio:
...voi sì che avete i maroni...

dalle mie parti (lago s.croce )si vedono i primi che escono con le dita delle mani da amputare! per i miei gusti c'è la neve ancora troppo vicina ..

GinoLatino
Guest
 Email

20/3/2004
22:13:07
Situazione GardaLake

Messaggio:
Guarda , non conosco la situazione al lago di s. Croce ... comunque credimi mercoledi' a Torbole erano 20 gradi e io ero fuori senza guanti e non avevo freddo ... purtroppo c'era anche poco vento !

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: