| Da | Messaggio |
Metis Guest 
17/3/2004 11:54:41
|
Soggetto: Stagione sole in settimana maltempo weekend IP: Logged
Messaggio: Ci siamo, è finito l'inverno e la gran voglia di sole all'aria aperta che accumuliamo durante la settimana si tramuta in delusione per la pioggia del week end...
Oggi c'è un sole della madonna e mi tocca lavorare, domani sarà uguale e venerdì arriva il maltempo... cazzo!!! ma sono sicuro che da lunedì sarà nuovamente primavera... cazzo!!!
Bisogna proporre in parlamento di spostare il weekend di un paio di giorni.
|
marco Guest
17/3/2004 11:57:17
| RE: Stagione sole in settimana maltempo weekend IP: Logged
Messaggio: ...cribbio,hai ragione!!!
sig...
|
GinoLatino Guest 
17/3/2004 22:25:23
Messaggio: Se lavorate in proprio prendetevi una mezza giornata di anti-stress ... e' indispensabile una volta ogni tanto ...poi si produce di piu' ... se siete dipendenti anni e anni di lotte sindacali saranno pur serviti ad aver diritto a gioni di ferie e ore di permessi ... usateli !
Se non potete in ogni caso ... mi dispiace ! ...che sfiga !
|
Metis Guest 
18/3/2004 11:10:20
Messaggio: Io sono in proprio e ti dico che è peggio che essere dipendente, se devo finire un lavoro non posso mollare tutto. Sapere di essere io a comandare e non poterlo fare è terribile!!!
|
GinoLatino Guest 
18/3/2004 21:41:49
Messaggio: Anche io sono in proprio , ho 2 dipendenti che prendono il doppio di quello che prendo io, lavoro in media 10 ore al giorno, pago una carretta di tasse , sono pieno di pensieri e debiti ... proprio per questo quando mi gira mollo tutto e mi butto in acqua ! Almeno questo me lo merito !
|
andrea Guest 
19/3/2004 16:54:57
Messaggio: eehhh... sempre cosi...
Io ho giorni di ferie ma nn posso usarli causa mole di lavoro... e bisogno di cash :-(((((
Costa trooooooppo mantenere tavola e donne.... :-P
|
GinoLatino Guest 
19/3/2004 23:15:12
Messaggio: Fai cosi' .... fai una scelta radicale e mantieni solo la tavola ;-)
|
GinoLatino Guest 
20/3/2004 18:36:06
Messaggio: Bravo GinoLatino, anch'io faccio proprio come te .lavoroin proprio da 12 anni sempre sotto ma da 2 anni aquesta parte ho cambiato il disco e questi sono i titoli dei brani :
1)si vive una sola volta
2)chi ci obliga ha farlo?
3)la vita non è poi così lunga come sembra...
4)i soldi servono ma a che prezzo?se poi ecc ecc
Allora cari impresari imprenditori e artigiani volevo dirvi che l'unico modo che abbiamo per rifarci è che ogni tanto BISOGNA MANDARE A FANCULO TUTTI!!e fare quello che ci viene in mente di fare , ci si sente meglio dopo...saluto tutti
ps aspetto ancora 2sett.poi vado in acqua anchio ciao
gigi64
|
GinoLatino Guest 
20/3/2004 19:45:14
Messaggio: Ben detto !!!!!!
Guarda che in acqua ci puoi andare anche adesso ... non e' male la temperatura ... manca il vento pero' ... haime .... oggi a Torbole megacippa fino alle 14.30 ... poi sono tornato al lavoro
|
gigi64 Guest
20/3/2004 19:57:17
Messaggio: ...voi sì che avete i maroni...
dalle mie parti (lago s.croce )si vedono i primi che escono con le dita delle mani da amputare! per i miei gusti c'è la neve ancora troppo vicina ..
|
GinoLatino Guest 
20/3/2004 22:13:07
| Situazione GardaLake IP: Logged
Messaggio: Guarda , non conosco la situazione al lago di s. Croce ... comunque credimi mercoledi' a Torbole erano 20 gradi e io ero fuori senza guanti e non avevo freddo ... purtroppo c'era anche poco vento !
|