| Da | Messaggio |
mirco Guest 
31/10/2009 14:29:48
|
Soggetto: palin IP: Logged
Messaggio: ciao ragazzi c'è qualcuno che mi sa dire dov'è lo spot palin (quello che si vede nelle foto del sito?).
O qualche altro spot da wave in zona nord italia
da non dover fare troppi km a correre dietro al vento(sottomarina lo conosco).
aspetto vs info e Buon Vento a tutti i surfisti.
|
gianni Guest
01/11/2009 08:20:31
| RE: palin IP: Logged
Messaggio: ciao mi spiece ma per fare surf di kilometri ne feremo sempre tanti....lo spot si trova nella punta dell'istria a 350 km da vicenza. conosco bene la zona, ci sono molti spot wave con probabilita di vento molto alte. se hai bisogno di maggiori info contattami. ciao
|
mirco Guest 
01/11/2009 09:32:45
| x gianni IP: Logged
Messaggio: ciao gianni si sarei interessato alla zona dell'istria io sono di brescia mi dai qualche dritta su questi spot se ai qualche link da suggerirmi così mi informo un pò.
grazie di nuovo e buon vento....
|
gianni Guest
01/11/2009 10:56:23
Messaggio: www.windsurfing.hr puoi trovare info. Per le previsioni windguru/croazia/istria-premantura. oppure su aladin. Ciao, se vuoi altre info contattami e buon WS!
|
nic Guest
01/11/2009 11:21:40
Messaggio: ciao gianni, che spot wave intendi in istria? anche
con la bora?
|
gianni Guest
01/11/2009 16:28:50
Messaggio: Sopratutto bora....in fondo alla penisola zona Premantura, Liznian, ma per trovare l'accesso in h20 se non sei pratico devi andare con qualcuno che conosce il posto. Anche con scirocco cmq funziona molto bene. Ciao
|
nic Guest
02/11/2009 16:06:24
Messaggio: ok, liznian l ho conoscevo già. hai altri spot? sei
mai andato sulla secca di seka con la bora? c è
abbastanza acqua? io mi son avvicinato un giorno di
scirocco ma mi sembrava ci fossero una trentina di
cm max di profondità...
|
le so tutte Guest
02/11/2009 19:11:06
Messaggio: lo spot è a premantura..
le foto e le onde sono con lo scirocco vento completamente on shore.. con il palo in mezzo dove frange l onda...
|
gianni Guest
03/11/2009 09:25:28
Messaggio: Altro spot con bora è ad est dell'isoletta di Bodula. Se esci dal campeggio hai 3/4 bordi di bolina da fare, da Medulin molto meglio. Ti trovi su una secca con 2 metri d'acqua, con onda. L'ho scoperta seguendo un local....occhio se cadi, tieni su i piedi se non vuoi scoprire che Ricci non è solo un costruttore di tavole, eh, eh....
|
nico Guest
05/11/2009 20:28:53
Messaggio: grazie gianni, proverò a vedere cosa ttrovo vicino
bodula allora
|