Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
cris
Guest

17/3/2004
19:33:33
Soggetto: info kos
IP: Logged

Messaggio:
salve, nessuno di voi sa darmi qualche info su kos?mi piacerebbe andarci quest'estate,pare che come altre isole greche il vento non sia male.

grazie.

gigi64
Guest
 Email

20/3/2004
19:29:19
RE: info kos

Messaggio:
ciao cris, non sò come sia kos però mi hai fatto ricordare l'autunno scorso a rodi devo dire che è molto bella in particolare un posto che si chiama prassonisi paradiso per soli windsurfisti in fondo all'isola ,2 mari che si incontrano uno acqua piatta e l'altro con grosse onde vento sempre, ottimo noleggio attrezzatura ...

cris
Guest

22/3/2004
19:10:44

Messaggio:
ciao, l'hanno scorso sono stato anch'io per due sett. a rodi:meraviglioso,14 giorni di vacanza con 13 giorni di vento..... tutto bellissimo,quest'anno però volevo provare qualcosa di nuovo (anche per accontentare la ragazza)e mi sto guardando in giro... ho saputo che kos però è piena d'inglesi(ed io non li sopporto,sempre troppo fuori la sera e troppo litigiosi)per cui vedrò dove posso andare.
ciao

Massi
Guest
 Email

13/3/2007
17:22:12

Messaggio:
ciao a tutti,
non sono ancora riuscito a capire se a marmari a Kos c'è o no ventone!
...ad occhio il Meltemi dovrebbe entrare benissimo, ..ma poi mi sembra di avere letto commenti un pò negativi, ...
resto in attesa di news, sarebbe importante confrontarmi con le vostre esperienze, ciao e grazie
massi

puma
Guest

13/3/2007
18:16:25

Messaggio:
A Kos non ci sono mai stato, ma è di fornte ad Alacati (Turchia) dove il meltemi entra eccome!!!
mediamente da 5,3 con rinforzi la sera fino a 4.5-4.8
greetings

mauro
Guest

14/3/2007
12:09:01

Messaggio:
E di Rodi Trianda in giugno che dite? qualcuno c'è stato? info e consigli? grazie

m
Guest

14/3/2007
16:26:56

Messaggio:
ciao! io vi consiglio Andros isoletta poco abitata e la piu ventosa della grecia a detta sia di wsurfer che di greci che ci sono stati (mattina 50-60 nodi con 4 metri d'onda pomeriggio sui 30-40 nodi) onde in mezzo al mare quindi non si rompe nulla, il vento pare davvero impressionante mi hanno detto di uscite con la 2.9 salti notevoli e grandi nuotate per recuperare la roba quando la si perde in salto...
ciaoooo

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: