| Da | Messaggio |
ale Guest
02/7/2010 16:20:01
|
Soggetto: info sardegna IP: Logged
Messaggio: Ciao a tutti, dopo essermi fermato per due volte al Nord (Gallura) stavolta stavo valutando un altro tour in sardegna, coste sud-ovest sud e est.
Qualcuno sa darmi info o link su eventuali spot interessanti? (es Funtanamare, Porto Pino, S. Antioco, Villasimius, Foddini ....)
Su internet ho trovato praticamente solo i nomi e notizie non molto chiare.
Ad es. su Foddini (costa est, dicono bella da visitare ma poco ventosa) , pare ci sia un termico che permette di "uscire in estate quasi sempre" (con 16 mq per i kite, a cosa equivale per i windsurf?).... sarà vero o rischio di trovarmi un venticello tipo ora a malcesine?
In qs periodo windguru indica vento solo e Porto Pino... boh...
Grazie e buon vento a tutti
|
claudio Guest
09/7/2010 15:53:26
| RE: info sardegna IP: Logged
Messaggio: qui trovi le info che cerchi
riferimento: gigi madeddu
www.windsurf-santantioco.com
|
massimo Guest 
09/7/2010 22:44:04
Messaggio: se fai una ricerca su questo forum dovrebbe esserci una descrizone fatta bene sulla parte sud ovest degli spot in base alla tendenza dei venti(mi sembra di un certo pino. ecco, le descrizioni sono giuste le ho verificate personalmente alcune per es. sono andato alla spiaggia dei campeggi a pula e avevano surfato come dice lui, li a chia zero...... sono andato fino a porto pino con il maestrale ricordo che è un po più lontano.... comunque li a chia esci solo se c'è maestrale e mi sembra l'ultimo giorno quando sulla sardegna lo segnano in basso........ i primi giorni è da terra e fa schifo, l'est d'estate non entra anche quando lo danno. ciao e buon surf
|
LucA Guest
12/7/2010 10:27:47
Messaggio: Ciao , guarda il mio post lascito su questo forum ..... e ti auguro la stessa mia fortuna.buon vento. http://www.pradelafam.net/forum/data/2517.shtml
|
ale Guest
24/7/2010 19:52:37
Messaggio: Tornato ieri, penso di aver beccato le due settimane meno ventose dell'ultimo millennio.
In Tutto cinque uscite, di cui due con la 6.4 a mutanda.
Cmq a Foddini due bellissime uscite con lo scirocco da 5.4, (il primo giorno solo io in acqua!!!) ambiente stupendo e niente a che vedere con l'affollamento di Porto Pollo, che è il posto che mi è piaciuto di meno.
non male neanche Murta Maria.
Purtroppo quando avete risposto ero già partito, cmq grazie, adesso mi guardo con calma i link per il prossimo anno.
|
ale Guest
24/7/2010 19:53:07
Messaggio: Tornato ieri, penso di aver beccato le due settimane meno ventose dell'ultimo millennio.
In Tutto cinque uscite, di cui due con la 6.4 a mutanda.
Cmq a Foddini due bellissime uscite con lo scirocco da 5.4, (il primo giorno solo io in acqua!!!) ambiente stupendo e niente a che vedere con l'affollamento di Porto Pollo, che è il posto che mi è piaciuto di meno.
non male neanche Murta Maria.
Purtroppo quando avete risposto ero già partito, cmq grazie, adesso mi guardo con calma i link per il prossimo anno.
|