Visits since 19/05/2000:  
Visitatori connessi:  
Area Riservata

Accedi
Maintained by:
G. Buriola Click here to send mail
L'usato nei negozi dei nostri sponsor.  

Centro Surf Sirmione.

SurfPlanet Torbole d/G

Shaka Torbole d/G

Ricerca personalizzata
Email or URL ...
Dove e chi
icon La Mariella
icon Il Pra'
icon Gli spot
icon Press
icon Fotoreport
Servizi
icon Webcam
icon Mercatino
icon Mobile
icon Links
icon Kitesurf
icon NordEst
      Community      
icon Guestbook
icon Forum
icon Facebook
icon Chat!!
Il vento
icon Anemometri
Ventometro
Sfigometro
Ultimi 7 giorni
Statistiche
del vento.

icon

Mensile Pradelafam
Mensile Campione
Mensile
Torbole &
Malcesine
Grafici
mensili
Grafici
annuali

La Mariella Il Pra' Gli Spot Press Fotoreport Webcam Mercatino Mobile
Links Kitesurf Nordest Guestbook Forum Facebook Chat!! Il Vento
Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
ale
Guest

02/7/2010
16:20:01
Soggetto: info sardegna
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti, dopo essermi fermato per due volte al Nord (Gallura) stavolta stavo valutando un altro tour in sardegna, coste sud-ovest sud e est.

Qualcuno sa darmi info o link su eventuali spot interessanti? (es Funtanamare, Porto Pino, S. Antioco, Villasimius, Foddini ....)
Su internet ho trovato praticamente solo i nomi e notizie non molto chiare.

Ad es. su Foddini (costa est, dicono bella da visitare ma poco ventosa) , pare ci sia un termico che permette di "uscire in estate quasi sempre" (con 16 mq per i kite, a cosa equivale per i windsurf?).... sarà vero o rischio di trovarmi un venticello tipo ora a malcesine?

In qs periodo windguru indica vento solo e Porto Pino... boh...

Grazie e buon vento a tutti

claudio
Guest

09/7/2010
15:53:26
RE: info sardegna

Messaggio:
qui trovi le info che cerchi
riferimento: gigi madeddu

www.windsurf-santantioco.com

massimo
Guest
 Email

09/7/2010
22:44:04

Messaggio:
se fai una ricerca su questo forum dovrebbe esserci una descrizone fatta bene sulla parte sud ovest degli spot in base alla tendenza dei venti(mi sembra di un certo pino. ecco, le descrizioni sono giuste le ho verificate personalmente alcune per es. sono andato alla spiaggia dei campeggi a pula e avevano surfato come dice lui, li a chia zero...... sono andato fino a porto pino con il maestrale ricordo che è un po più lontano.... comunque li a chia esci solo se c'è maestrale e mi sembra l'ultimo giorno quando sulla sardegna lo segnano in basso........ i primi giorni è da terra e fa schifo, l'est d'estate non entra anche quando lo danno. ciao e buon surf

LucA
Guest

12/7/2010
10:27:47

Messaggio:
Ciao , guarda il mio post lascito su questo forum ..... e ti auguro la stessa mia fortuna.buon vento. http://www.pradelafam.net/forum/data/2517.shtml

ale
Guest

24/7/2010
19:52:37

Messaggio:
Tornato ieri, penso di aver beccato le due settimane meno ventose dell'ultimo millennio.
In Tutto cinque uscite, di cui due con la 6.4 a mutanda.
Cmq a Foddini due bellissime uscite con lo scirocco da 5.4, (il primo giorno solo io in acqua!!!) ambiente stupendo e niente a che vedere con l'affollamento di Porto Pollo, che è il posto che mi è piaciuto di meno.
non male neanche Murta Maria.
Purtroppo quando avete risposto ero già partito, cmq grazie, adesso mi guardo con calma i link per il prossimo anno.

ale
Guest

24/7/2010
19:53:07

Messaggio:
Tornato ieri, penso di aver beccato le due settimane meno ventose dell'ultimo millennio.
In Tutto cinque uscite, di cui due con la 6.4 a mutanda.
Cmq a Foddini due bellissime uscite con lo scirocco da 5.4, (il primo giorno solo io in acqua!!!) ambiente stupendo e niente a che vedere con l'affollamento di Porto Pollo, che è il posto che mi è piaciuto di meno.
non male neanche Murta Maria.
Purtroppo quando avete risposto ero già partito, cmq grazie, adesso mi guardo con calma i link per il prossimo anno.

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: