| Da | Messaggio |
piccil Guest 
22/3/2004 22:14:37
|
Soggetto: Nuovi shape freeride IP: Logged
Messaggio: Starboard compact(204x83), Naish Ibrid 110 (212x65), etc. I nuovi shape freeride non vi sembrano esagerati e soprattutto brutti? Io ricordo con nostalgia la linea del mio vecchio AHD 100 litri rigorosamente no nose con scoop esagerato: in andatura sembrava di avere un missile con la sua prua a punta (anche se poi non era veloce). Secondo me anche l'occhio vuole la sua parte e se non si hanno velleita' di regate, surfare il tavolino della sala o l'asse del ferro da stiro non mi sembra il massimo.
|
robi Guest 
22/3/2004 23:26:29
| RE: Nuovi shape freeride IP: Logged
Messaggio: Pero' sai che figata tirare fuori il tavolino della sala dal furgone ed andare in acqua? :)
|
steve Guest 
23/3/2004 10:25:02
Messaggio: ciao , concordo pienamente sulla "bruttezza" di certi shapes ... il tutto seguendo la strada segnata dalle "formula" ... davvero brutte !! del resto l' esigenza della ricerca di nuovi shapes per la velocita' ci aveva gia' regalato qualche anno fa i temutissimi gunners (i meno giovani le ricorderanno) tavole tanto larghe a prua quanto strettissime sotto i piedi ... velocissime e difficili da portare e ancor piu' da far girare .... per fortuna le slalom poi hanno indicato una strada diversa .
ciao
|
paolo Guest 
23/3/2004 21:48:16
Messaggio:
il tavolino e' figo perche e' gia' in versione wood. E certe grafiche di quest'anno? Boh
|
andrea Guest 
25/3/2004 16:09:14
Messaggio: mmmhh... no good (ma comode da caricare su piccole auto :-))) )
|