Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
VITO
Guest

25/3/2004
09:38:32
Soggetto: FURGONI
IP: Logged

Messaggio:
Qualcuno di voi sa se per applicare i vetri su un furgone chiuso con normale lamiera, c'è bisogno di qualche particolare collaudo e maggiori informazioni?Grazie!

mau
Guest

25/3/2004
17:32:34
RE: FURGONI

Messaggio:
secondo me(vado a logica non sono esperto del settore) sicuramente dovrai effettuare un collaudo in motorizzazione in quanto ritagliando la lamiera e applicando un vetro modifichi la struttura del furgone e la compattezza dello stesso quindi la resistenza della scocca può cambiare.
Quanto spazio hai come lunghezza nel vano di carico? ( una curiosità mia)

steve
Guest
 Email

25/3/2004
18:06:47

Messaggio:
ciao , cosi' x curiosita' come mai lo vuoi finestrare ??

Metis
Guest
 Email

25/3/2004
18:44:14

Messaggio:
Io sapevo che per applicare un tettuccio apribile su una macchina non è necessaria una revisione... non so se per i vetri...

robi
Guest
 Email

25/3/2004
23:29:24

Messaggio:
Devi verificare se sulla carta di circolazione e' specificato il tipo di carrozzeria, es CARROZZER CHIUSA, se si la devi far compilare con VETRINATA, ma non ti passa piu'!!!!! Al posto di aver a che fare con la MTCC vado a giocare a pallavolo in autostrada!!!!!
Perche' finestrarlo, forse intendi gli oblo' tipo camper?

Mario
Guest

26/3/2004
09:10:17

Messaggio:
Io avevo un amico che si era informato all' Agricar ma anche loro non lo sapevano con precisione ed anche i carrozzieri si informano li!
Credo che ogni furgone ed ogni autovettura abbia la possibilità di trasformarsi entro un proprio limite ma se è un autocarro chiuso, dotandolo di vetri, probabilmente dovrà essere segnato sul libretto...mi sa che se ti ferma il polotto che ha voglia di farti storie potrebbe sequestrarlo..

cristian
Guest

26/3/2004
09:14:19

Messaggio:
Ma perchè vetrinarlo?? Nessuno vede cosa c' è nel vano, lo spazio tra te e dove ci metti l' attrezzatura resta diviso e quindi più pulito, senza sabbia, acqua delle vele ecc. io lo preferisco chiuso..

taba
Guest
 Email

26/3/2004
09:38:05

Messaggio:
aperture per oblo' o tettucci sul tetto no problem

qualsiasi apertura laterale problem , anche una piccola griglia di areazione, bisogna fare la
nuova carta di circolazione per trasformazione automezzo

VITO
Guest

26/3/2004
14:20:52

Messaggio:
Ringrazio tutti per i consigli!
Ho saputo che c' è in commercio un kit ma non per tutti i furgoni va bene ed un carroziere mi ha detto che per i furgoni chiusi, sono in dotazione solo gli ultimi in fondo e tralaltro solo metà ...
grazie a tutti

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: