| Da | Messaggio |
mirco Guest 
21/10/2010 21:29:07
|
Soggetto: furti al pra IP: Logged
Messaggio: c'è qualòcuno che ha una soluzione x bloccare questi continui furti al prà ?
quello stonzo se lo becco gli faccio passare la voglia di venire al pra a rubare le cose altrui.
al sottoscritto ha rubato cellulare palmare e borsello con chiavi e portafoglio l'anno scorso a novembre e sono convinto che è la stessa persona
ormai conosce le nostre abitudini e si sente al sicuro in tanto che siamo in acqua.ci vorebbe una webcam posizionata sul piazzale della limonaia x poterlo beccare o pagare un detectiv che lo becchi sul fatto ........io sono disposto a contribuire x prenderlo a qualsiasi costo....
sono stufo si serfare pensando alle cose che quello stronzo mi puo rubare.
comunque vada BUON VENTO a tutti....
|
paz Guest
22/10/2010 14:38:35
| RE: furti al pra IP: Logged
Messaggio: hai perfettamente ragione mirco!
io pensavo di mettere una piccola webcam che regista su un hard disk in auto. ce ne sono di veramente piccole ora.
prendere un portafogli e metterlo in evidenza, non nascosto.
mi butteranno giù il vetro ma il pezzo di merda è fregato! almeno si sa che faccia ha.
è un attimo poi sapere chi è....e li arriva il bello per noi e tanto male per lui.
|
Giorgio Guest 
22/10/2010 15:27:53
Messaggio:
Secondo me non serve tanto dispendio tecnologico, basta trovare un volontario (magari non surfista, cosi' non si perde l'uscita) che gli faccia la sorpresa, di solito i ladri tornano a colpire negli stessi posti.
Spesso in passato gli hanno presi, ma attenzione, se li tocchi vai in galera tu e se li denunci il giorno dopo sono gia' li di nuovo in azione.
A Sirmione in Brema e' successo spesso e alla fine qualcuno di noi doveva sempre tenere d'occhio le macchine perche' tornavano sempre ...
Ciao
Giorgio
|
mirco Guest 
22/10/2010 21:09:21
Messaggio: l'idea della webcam in auto non è male importante che non si ciuli anche quella.
forse come dice giorgio è meglio una persona pagata che tiene d'occhio il prà e dintorni se lo
vede gli deve solo fare qualche foto e poi ci penso io a quel pezzo di merda ( gli lego i suoi arnesi al collo e lo getto nel lago e poi vediamo se gli viene ancora voglia di rubare al prà se torna a galla sottinteso).
|