| Da | Messaggio |
Mic Guest
23/11/2010 10:37:36
|
Soggetto: report su pradelafam IP: Logged
Messaggio: Ok che pagherà qualcosa ma lo spazio dato al surfplanet nella pagina d'apertura non ha senso, anzi è quasi irritante.
Durante la stagione stiva è aggiornato un giorno si e uno no e passato settembre quando va bene è aggiornato una volta a settimana ! L'unica cosa su cui sono puntualissimi è la comunicazione dell'inizio dei saldi e dell'arrivo delle nuove collezioni.
Non sarebbe meglio dare lo spazio a chi da anche un buon servizio??
|
Marco Guest
23/11/2010 12:50:40
| RE: report su pradelafam IP: Logged
Messaggio: tipo?
|
dev Guest
23/11/2010 17:19:50
Messaggio: ...mic,
inanzi tutto, dove sta scritto che debba fare i
report?
....e poi se si è comprato lo spazio a mio avviso
ci scrive quel cazzo che vuole......chiuso.
e se a te non ti va .....
o leggi un'alto sito di surf....
o quando vai da surf planet a comprarti il set per
la nuova stagione, glielo dici ....
o altrimenti compri il tuo set da un altra parte
perchè ti sta sul cazzo surf planet perchè nn fa i
report sul sito del prà.....!!!!
....certa gente non riesco proprio a capire se lo
fa apposta o vive sulla luna???!!!!
|
mic Guest
24/11/2010 10:55:55
Messaggio: Dev ho parlato di te o del tuo negozio? e allora fatti i cavoli tuoi potrei risponderti a tuo modo. Se ognuno si facesse i cavoli propri il forum non esisterebbe nemmeno!?? Ci avevi pensato?
Non ho scritto perchè mi sta sulle palle surf planet, anche se penso che lo spazio dedicato ai report così come lo usano non gli dia certo una buona immagine soprattutto perchè sia il pra che i parassiti oggiornano in continuazione o quasi.
Il mio parere era rivolto a chi segue il forum e a coloro che gestiscono il sito perchè parte della prima pagina è occupata da uno spazio morto.
Detto questo dalla luna mi fa piacere leggere che ci sono tanti fortunati in acqua mentre io sono in ufficio e quando vedo il report di un mese fa mi da fastidio, poi che non sia una cosa fondamentale penso saremo daccordo tutti :-)
|
Giorgio Guest 
24/11/2010 14:37:28
Messaggio:
Siamo sempre disponibili a dare spazio a nuovi sponsor entusiasti di dare il loro contributo, trovarne ... ;-)
The Surfmaster
|
ros Guest
24/11/2010 16:11:41
Messaggio: vabbe non tiriamo fuori il discorso dei report che se no litighiamo come qualche anno fa...e comunque bisogna dire che forse sono i parassiti e la mariella che fanno un servizio eccezzionale...difficile veramente avere la loro costanza!!!!!!!!!!!
|
dev Guest
25/11/2010 10:21:13
Messaggio: ...mic
è evidente che non lo fai apposta....
nn ci arrivi proprio...
allora ti spiego:
pradelafam.net vende uno spazio a chi paga, chi
paga scrive: la sua publicità, notizie sulla sua
attività, notizie generali che possono interessare
il cliente, ecc.... e se gli và per attirare
l'attenzione se ha tempo e lo ritiene opportuno,
fa i report delle uscite sue o dei suoi clienti se
le ritiene attendibili....se no fa a meno!!!!!!
io vivo sulla terra, nn ho un negozio di surf e
mangio se guadagno; probabilmente tu stai seduto a
stipendio guardando internet senza sapere da che
parte arrivano i soldi a fine del mese...
fin che va così goditela... perchè potresti essere
costretto a crescere.
ciao caro
|
mic Guest
25/11/2010 11:45:00
Messaggio:
Vic ma se hai le emorroidi mica è colpa mia :-)
Il mio non era una gara a chi lo ha più lungo o a chi lavora di più, la cosa che mi piace sapere se c'è qualcuno in acqua era una semplice affermazione e ti assicuro che non pensavo a te e tantomeno al tuo lavoro che comunque spero non sia a contatto con il pubblico vista la tua educazione e la tua flessibilità mentale ! :-)
Anzi se proprio o vuoi sapere sono laureato, e non faccico il mantenuto anche se potrei tranquillamente permettermelo.
Tornando all'argomento provo a rispiegarti che la mia era una considerazione del tutto personale e di pochissimo conto, me ne rendo conto, sul fatto che è un peccato che non ci siano report puntuali anche dall'alto garda. Tutto qua. Poi so anche io che è uno sbattimento aggiornarlo, che l'indispensabile sito pradelafam ha anche bisogno di soldi per esistere ecc
|
marco Guest
25/11/2010 15:18:46
Messaggio: mic,
ma dove ti sei laureato al cepu??!! hahahaha!!!
Scrivi come mio nonno, che poverino si è potuto
permettere solo la 3° elementare!!
Meglio che ti fai mantenere dal papi, visto che
puoi!
ma allora, come ti ha detto dev, non sai da che
parte arrivano a fine mese!?
|
Mic Guest
25/11/2010 16:54:30
Messaggio: sai Mic nella fretta.... comunque non è che vedo dei gran rappresentanti dell'accademia della crusca normalemente sul forum :-)
non mi mantiene il papi, leggi bene (!), sono un dipendente e lo stipendio me lo paga la società per cui lavoro.
In compenso io non ho insultato nessuno e ho scritto un messaggio con tutt'altro tema e mi continuano ad arrivare risposte del cavolo da te e da quell'altro luminare di Dev
mah
|