| Da | Messaggio |
Metis Guest 
27/3/2004 19:40:45
|
Soggetto: Cambio Tavola IP: Logged
Messaggio: Mi serve un consiglio da chi ne sa più di me!!!
Adesso ho una bic astrorock (tavola d'epoca ormai...) dovrebbe essere 125 lt e voglio passare a qualcosa di più "moderno" (2-3 anni) il mio dubbio è sulla galleggiabilità. io peso 75 kg e per la mia abilità la vecchia tavola è appena sufficente... Passando ad una tavola di concezione attuale devo puntare ancora sui 120 lt o abbasso le mire a 100 o 90 lt???
Grazie ragazzi
Amo questo forum!!!
|
roby Guest
28/3/2004 08:27:33
| RE: Cambio Tavola IP: Logged
Messaggio: oddio 90 lt sono un po pochini se l'altra era appena sufficiente,a meno che tu non voglia migliorare sensibilmente a breve......
certo è che con tavole di nuova concezione secondo me,una tavola simile a quella come prestazioni la troveresti attorno ai 105 110 lt
|
dino Guest
28/3/2004 09:59:46
Messaggio: vendo mistral score 111litri 200 euro....se ti puo' interesae.....
|
Metis Guest 
29/3/2004 11:12:28
Messaggio: Dammi maggiori info via email
metrix@email.it
|
GinoLatino Guest 
29/3/2004 22:26:27
Messaggio: Tranquillo per i 100/105 lt peso come te e galleggia !... per consigliarti meglio pero' dovremmo sapere cosa ci vuoi fare ... Ora, Peler, onda, .... relax ....
|
shaka Guest
07/4/2004 12:57:05
Messaggio: aloha metis io l'anno scorso ho cambiato la mia avantride 130l con jp 105 e ti devo dire che non te ne accorgi. All'inizio magari impiegherai un pò di più nel recupero e in equilibrio, ma quando incominci ad andare inizi a planare e saltare veramente!!!!!!!!!!!
Il mio consiglio da windsurfista che esce quasi tutto l'anno sia al mattino presto(peler, malcesine) sia al pomeriggio(ora, torbole) è di cambiare la tua tavola e prenderti una 105 L dato il tuo peso. Non farti problemi di stabilità. L'unico consiglio cerca di prenderti una tavola legermente più larga se fai più fatica a recuperare per il resto divertitiiiiiii!
Aloha e che eolo sia con te. Shaka matty
|
andrea Guest 
08/4/2004 09:33:24
Messaggio: Concordo con Shaka...
sn passato da Techno 283 a Fireball RRD 271 (105 lt)e non è stato cosi duro come pensavo... Qeusta tavola la uso per qlc bella ora o peler (cambiando pinna)... Passerò a qlc di meno voluminoso qnd sarò un po' più guz...
Ciao,
Andrea
|