Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Andy
Guest
 Email

24/4/2011
08:07:03
Soggetto: Futura o Rocket
IP: Logged

Messaggio:
Sono in procinto di un acquisto ma sono molto in dubbio. Meglio uno starboard futura da 111LT o un rocket da 115? Tra le due tavole quale delle due e' migliore? Premetto che le dimensioni sono per il futura 240x68 mentre il rocket in questione 240x64. Il futura e' molto difficile da trovare usato, rocket se ne trovano facilmente. Qualcuno sa come si comportano le 2 tavole o se l'una vale l'altra? Thnks.

ros
Guest

24/4/2011
19:46:50
RE: Futura o Rocket

Messaggio:
rocket forever!!!!!!
secondo me non cč confronto...la starboard vive sulla moda ma tutti itest e anche personalmnete le ho provate entrambe e se le devi usare al lago non cč proprio confronto...

andy
Guest
 Email

24/4/2011
20:24:22

Messaggio:
Ricordi che litraggi hai provato e con quali vele?
Ricordi le annate delle 2 tavole?
E' importante anche questo perche' per esempio il primo futura era piu lungo, poi dagli anni a seguire li hanno portati tutti a 240x64. Il rocket per esempio era nel 2008 un 237x64(o 239,9) e poi tutte le edizioni successive lo hanno portato a 242x66. Parlo dei litraggi 111 per futura e 115 per rocket. Penso che anche queste differenze siano importanti.

ros
Guest

25/4/2011
20:07:14

Messaggio:
ti parlo dei 111 115 e 125 che ho provato.le vele di preciso non ricordo comunque come di dicevo parlavo di lago garda quindi vele da 5.5 a 6.5 per ora ...annata 2008 per entrambe...la facvilitā del rocket, lo spunto, la velocitgā, come passa il ciop per me non ha paragone...poi magari altri hanno sensazioni diverse...l'ideale sarebbe provarle anche se non č semplice ...comunque se tavole che hanno mercato quindi se compri una e non ti trovi non cedo sarā un problema rivenderle.
ciaooo

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: