Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Luca
Guest
 Email

25/5/2011
13:08:01
Soggetto: Noleggio windsurf
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti, mi chiamo Luca, ho fatto il corso di windsurf l'anno scorso a Sirmione e sto cercando uno spot un po' più "ventoso" per progredire nella tecnica, purtroppo non ho l'atterezzatura e volevo chiedervi se al prà è possibile noleggiarla....

Grazie
Ciao
Luca

LucA
Guest

26/5/2011
07:31:20
RE: Noleggio windsurf

Messaggio:
La risposta e' si anche se il pra' talvolta presenta condizioni di vento impegnative per un principiante. Poco piu' avanti c'e' anche campione , piu' adatto a chi e' agli inizi in questo sport dove troverai il noleggio e la scuola di Gigi. Comunque per il pra' vai da Sergio all'albergo e ti sara' data dell'ottima attrezzatura ,ciao e buon vento

Luca
Guest

26/5/2011
11:39:14

Messaggio:
Grazie per la risposta, sai anche com' è lo spot di Gargnano? c'è anche la scuola....mi pare ok surf, secondo te com' è per progredire?

Grazie
Ciao

paz
Guest

26/5/2011
11:58:55

Messaggio:
Luca, se vuoi iniziare a divertirti inizia a Campione affittando l'attrezzatura oppure al Pier (ma il tutto è più costoso). Lascia stare Gargnano.ti fai un paio di mesi per capire com'è dopo di che ti prendi il tutto "used" ed inizi a farti pra al mattino e zona pier al pomeriggio.

LucA
Guest

26/5/2011
12:11:29

Messaggio:
Perfettamente daccordo con paz ...Gargnano non offre nulla di piu rispetto a Sirmione e non proggrediresti mentre Campione ha spazi ,vento e attrezzature adatte a fare progressi ...poi e' frequentato assiduamente da locals disponibilissimi , fidati! ciao

Luca
Guest

26/5/2011
12:25:56

Messaggio:
Grazie a tutti per i consigli preziosi, purtroppo essendo agli inizi non so che direzione prendere... ho pensato di andare anche a Riva, ma avrei (oltre al costo) un botto di kilometri, ecco perchè chiedo di posti "ventosi" ma ancora raggiungibili senza farmi 3 ore di auto...ciao Luca

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: