| Da | Messaggio |
Massimo Guest 
30/3/2004 08:16:13
|
Soggetto: Chrysler Voyager IP: Logged
Messaggio: se qualcuno di Voi ha quest'auto potrebbe darmi delle impressioni? Tra i diversi monovolume mi sembra il più gradevole (le altre mi sembrano scatole di sardine). In particolare vorrei sapere se lo spazio è sufficiente per tenere sempre caricata una tavola da 250cm, e se è veloce in autostrada....perchè l' idea è che queste macchine siano certo spaziose, ma troppo pesanti e quindi vanno troppo poco, anche se montano un 2500 da 143CV...e poi: è affidabile? o è uno dei classici marchi belli ma pieni di grane, tipo le tedesche piu' recenti ??
P.s. escludo a priori il passo lungo perchè di dimensioni esagerate (5,05mt!).
Grazie !
|
alex Guest
30/3/2004 10:02:53
| RE: Chrysler Voyager IP: Logged
Messaggio: gran bel bidone , te lo assicuro ... anzi ho amici disperati che lo vorrebbero barattare con qualche cassetta di arance !!
cambia idea finche' sei in tempo
ciao
|
alessandro Guest 
30/3/2004 10:45:46
Messaggio: Vendo transporter.....
|
Giorgio Guest 
30/3/2004 11:21:07
Messaggio: Parli di quello nuovo? per intendersi quello con motore di ultima generazione common-rail?
C'e' una bella differenza con quello vecchio, rumoroso e con consumi abbastanza rilevanti, forse pero' molto piu' affidabili.
Io non ho particolari riscontri ma posso dirti che e' sicuramente molto bello come linea ma lo trovo troppo impegnativo in termini di dimensione e massa, per passare ad un furgone il passo e' veramente breve con relativi vantaggi.
Ciaoooo
Giorgio
|
Oscare Guest 
30/3/2004 17:42:36
Messaggio: rispetto al modello vecchio è decisamente cambiata. Io ne ho una da luglio dello scorso anno. Km fatti ad oggi 55.000 Problemi zero ! confortevole e silenziosa (considera che sono abbastanza esigente perchè per me l'auto è uno strumento di lavoro prima avevo una Volvo S60 e prima ancora una A6)
Dal punto di vista surfistico è perfetta. Levando il sedile a 3 posti riusciamo ad andare in 4 con tutta l'attrezzatura dentro ! ... con tavole sui 90 litri. Al limite carichi sul tetto e le barre in dotazione non sono rumorose quindi non devi star li a metterle e lavarle.
nota negativa sono i consumi e il cambio un po' "legnoso" .... ma penso che nel complesso sia un buon compromesso sopratutto per chi pratica il nostro nobile sport e magari tiene pure famiglia !
a differenza di Giorgio la trovo più vettura che furgone.
ciao
Oscare
|
GinoLatino Guest 
30/3/2004 19:05:01
Messaggio: Tieni presente che Oscare e' un PARASSITA ! ;-)
Percui e' comoda e confortevole per unParassita ;-)
|
robi Guest 
31/3/2004 16:18:52
Messaggio: Ciao massimo, la Voyager e' eccezionale, ed ha anche una linea accattivante, tra poco uscira' il modello leggermente rivisitato e puoi spuntare il prezzo su quello che hanno i concessionari in casa...ma se vuoi pedalare in autostrada prendi il nuovo Multivan/Transporter 2500 TDI 175CV costa un pochino...io l'ho provato ti inchioda al sedile, poi fai sempre la tua porca figura anche se e' un furgone....e dire furgone e' un po' riduttivo!!!!
|
Massimo Guest 
31/3/2004 18:20:44
Messaggio: cai amici,
sono commosso dal Vs. entusiasta e numeroso responso. Allora....grazie della referenza a colui che vorrebbe barattarlo con una cassa di arance, ma spero si riferisca al bidone della vecchia serie. Grazie Oscare: anche per me l' auto è uno strumento di lavoro quindi sono esigente come te! Lo scopo di un monovolume è di massimizzare le uscite in acqua: tieni la macchina sempre carica, SMS alert permettendo parti alle 5, prendi il Peler, poi quando hai finito puoi andare diretto dai clienti...o quasi doccia permettendo! L' attrezzatura è nascosta dai vetri oscurati. Bello il VW 175CV, ma penso costi parecchio..e beva altrettanto. Poi non mi fido granchè dei tedeschi, ne ho sentite di tutti i colori. La Fiat è poco furba perche' dovrebbe montare il 2.4 175CV sulla Lancia Phedra...non ha una gran linea pero' ben rifinita e comoda. Sul Voyager ho visto che fanno le offerte, ma allora aspetto il modello rivisitato che magari avra' qualche CV in +! ciao a tutti.
Massimo
|
Robi Guest 
01/4/2004 21:15:08
Messaggio: Si CV in + circa una 10na ciao
|
Oscare Guest 
01/4/2004 23:35:44
Messaggio: oltre alla motorizzazione attuale il modello nuovo disporrà di un 2.800 4 cilindri con più cavalli. sarà disponibile soltanto con il cambio automatico.
sicuramente berrà di più !
ciao
|
Massimo Guest
02/4/2004 06:58:26
Messaggio: dove avete trovato le news sul nuovo modello ? Ho guardato su tutti i siti possibili ma nulla...grazie!
|