| Da | Messaggio |
stefano MN Guest
05/4/2004 13:45:10
|
Soggetto: RE: Parcheggio Malcesine IP: Logged
Messaggio:
Se alzano la sbarra alle 5 e non c'è più da timbrare all'ingresso, sarà come una partenza da grand prix, tutti si infileranno, da destra e da sinistra. Scene da selvaggio west.
Poi la coda la si farà alla colonnina per stampare il ticket, tanti omini in fila con tintinnanti monetine in mano. Mah!
|
robi Guest 
06/4/2004 19:07:25
| RE: Parcheggio Malcesine IP: Logged
Messaggio: Ciao Stefano, puo' essere... ma di colonnine ce ne sono tre, inizio vicino Navi garda, 1/2 vicino rubinetto, in fondo vicino porticciolo; per pagare si puo' usare anche la tessera (quella che mi ha girato il Gino!!!)
Io la vedo cosi': i vigilozzi sono ancora a nanna alle 5, armo mi preparo e prima di uscire mi stampo u ticchete...Forse forse...
|
robi Guest 
06/4/2004 19:14:18
Messaggio: ....cavolo che teppista che sono una ne penso e cento ne combino....
|
GinoLatino Guest 
06/4/2004 19:33:36
Messaggio: Io la vedo cosi' .... NEREO "ausiliario del traffico" ... vedete un po' voi se potete non fare u bigliettu ...
|
robi Guest 
07/4/2004 12:52:35
| ausigliario??????? IP: Logged
Messaggio: ...mumble mumble....ausigliario dici...sarebbe un avanzamento di grado...per festeggiare tira su una mina che non toglie neanche piu' la catena!!!
Se fosse aux dovrebbe avere blocchetto e qualche segno distintivo in piu'... Hai qualche notizia segreta da spifferare che noi non sappiamo???
|
ziopedro Guest
07/4/2004 16:53:11
Messaggio: Se i vigili arrivano alle 8...col cavolo che si parcheggia fuori sulla strada!!!
|
GinoLatino Guest 
07/4/2004 19:01:57
Messaggio: ... nessuna INFO ... solo presentimenti ... d' altronde visto che lo tengono li a mettere e togliere la catena , possono pagarlo anche per dare le multe ... o no ?
|
andrea Guest 
08/4/2004 09:18:59
Messaggio: ehh.... dai... ke kiuda un occhio ...
già ci sono i vigili ke stressano....
|
c Guest
08/4/2004 09:23:15
Messaggio: nereo aprirà e controllerà l'accesso... le multe mica puo farle! ...
|
taba Guest 
08/4/2004 11:25:44
Messaggio: sono curioso di vedere gli stranieri quante ne pagheranno di queste multe
le ganasce ci vogliono, non le multe !!!!!
|