| Da | Messaggio |
gianni Guest 
10/12/2011 11:45:53
|
Soggetto: da furgone ad auto... IP: Logged
Messaggio: Ciao sto pensionando il mio vecchio furgone per passare ad auto/monovolume usato con la possibilità di mettere le tavole dentro. Conoscete qualche modello con il sedile passeggero pieghevole in avanti e a scomparsa e buon volume interno? Grazie per le info.....ciao.
|
paolo Guest 
18/12/2011 11:54:19
| RE: da furgone ad auto... IP: Logged
Messaggio: Io ho una ford smax e ti garantisco che spazio ne ha da vendere.
Il sedile anteriore non si piega in avanti ma dietro, se abbatti i tre sedili, hai un salotto.
Sono arivato a cricarci dentro (senza nulla all'esterno):
2 mountainbike
1 borse con accessori mtb
2 tavole
4 vele
2 boma
1 borsa con accessori windsurf
1 fidanzata
bagaglio fidanzata e personale per weekend
Avevo ancora parecchio spazio per bagagli vari
Normalmente ci passo i weekend dormandoci comodo con attrezzatura windsurf di cui sopra.
Mai usato portapacchi, nemmeno per vacanza in grecia di tre settimane con fodanzata e windsurf
Ciao
|
Giorgio Guest 
19/12/2011 09:25:38
Messaggio:
Se rimpiangi il furgone ma non vuoi spendere un sacco di soldi fra acquisto e mantenimento, ti accontenti di un mezzo abbastanza spartano ma piacevole esteticamente e con un ottimo rapporto qualita'/prezzo ecco la soluzione: il nuovo Nissan Evalia, in soli 440cm di lunghezza hai di fatto un furgone (http://www.nissan.it/#vehicles/mpv/evalia)
Ciao
Giorgio
|
gianni Guest 
19/12/2011 22:05:08
Messaggio: Grazie raga per le info. Purtroppo devo guardare all'usato per problemi di budget, bello il Nissan ma fuori portata. E tra doblò, kangoo o berlingo usato non ci stanno le tavole dentro? Gianni
|