Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
gianni
Guest
 Email

10/12/2011
11:45:53
Soggetto: da furgone ad auto...
IP: Logged

Messaggio:
Ciao sto pensionando il mio vecchio furgone per passare ad auto/monovolume usato con la possibilità di mettere le tavole dentro. Conoscete qualche modello con il sedile passeggero pieghevole in avanti e a scomparsa e buon volume interno? Grazie per le info.....ciao.

paolo
Guest
 Email

18/12/2011
11:54:19
RE: da furgone ad auto...

Messaggio:
Io ho una ford smax e ti garantisco che spazio ne ha da vendere.
Il sedile anteriore non si piega in avanti ma dietro, se abbatti i tre sedili, hai un salotto.
Sono arivato a cricarci dentro (senza nulla all'esterno):
2 mountainbike
1 borse con accessori mtb
2 tavole
4 vele
2 boma
1 borsa con accessori windsurf
1 fidanzata
bagaglio fidanzata e personale per weekend
Avevo ancora parecchio spazio per bagagli vari

Normalmente ci passo i weekend dormandoci comodo con attrezzatura windsurf di cui sopra.
Mai usato portapacchi, nemmeno per vacanza in grecia di tre settimane con fodanzata e windsurf

Ciao

Giorgio
Guest
 Email

19/12/2011
09:25:38

Messaggio:

Se rimpiangi il furgone ma non vuoi spendere un sacco di soldi fra acquisto e mantenimento, ti accontenti di un mezzo abbastanza spartano ma piacevole esteticamente e con un ottimo rapporto qualita'/prezzo ecco la soluzione: il nuovo Nissan Evalia, in soli 440cm di lunghezza hai di fatto un furgone (http://www.nissan.it/#vehicles/mpv/evalia)

Ciao
Giorgio

gianni
Guest
 Email

19/12/2011
22:05:08

Messaggio:
Grazie raga per le info. Purtroppo devo guardare all'usato per problemi di budget, bello il Nissan ma fuori portata. E tra doblò, kangoo o berlingo usato non ci stanno le tavole dentro? Gianni

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: