Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
marco
Guest

23/2/2012
07:50:10
Soggetto: sfrattati
IP: Logged

Messaggio:
ciao ragazzi, guardavo le webcam del pra e pensavo chissa tra 3 mesi quanti se ne vedranno girare con tutte queste varianti...l'hotel chiuso, le piazzole in via di chiusura il posteggio della limonaia chiuso... ma dove cavolo andremo a surfare? penso sia la domanda ricorrente di tanti...campione??? c'è ancora il posteggione? ed i kiter? fanno il tiro al piccione secondo me se dovessimo piombargli in mezzo alle balle in massa...

sergio
Guest

23/2/2012
09:28:17
RE: sfrattati

Messaggio:
mi sa che non hai ancora visto i lavori dell'università della vela a
Campione...

paolo
Guest

23/2/2012
10:06:02

Messaggio:
hotel chiuso? come mai?

marco
Guest

23/2/2012
10:41:09

Messaggio:
come non lo sai???non è stato rinnovato il contratto a Sergio e perciò tutto finito!dubito anche che possa entrare qualcun'altro mi dicono che è tutto smontato, bancone,rimessaggi...la stagione oramai è alle porte...
Sergio è una vita che non vado a campione....ero rimasto che veniva costruito un super resort con prezzi folli (giusto un bel periodo) dell'università della vela ne avevo sentito parlare ma nulla di più... percui non c'è nemmeno il parcheggione...

paco
Guest

23/2/2012
11:58:51

Messaggio:
sono finite le comodità ma duri a morire!

marco
Guest

27/2/2012
13:05:00

Messaggio:
altro che comodità finite...è un macello!!!ma è chiuso anche il forbisicle? inoltre sono stato a campione e mi sembrava di essere in un altro posto, ma i surf (penso che qualcuno esca ancora da li) entrano in acqua da dove? di fronte all'ex posteggione hanno rifatto il lungolago, bello si ma per scendere bisogna saltare dagli scogli...sono senza parole.... e la limonaia al pra? si dice che finiti i lavori venga tirata una bella linea bianca...qualcuno sa quand'è che ci sono le elezioni a tignale? di solito certe cose con la spinta delle urne...

Francesco
Guest

29/2/2012
15:37:59

Messaggio:
Campione si è trasformato in un parcometro del
cazzo, mi dispiace perchè è li dove ho fatto i primi
"passi" col windsurf ed era bello fermarsi ogni
tanto la sera a mangiare o bere qualcosa in
piazza....cosa che adesso non faccio più. Ok i tempi
cambiano ma a me sembra sempre peggio!!!

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: