Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Claudio
Guest
 Email

05/3/2012
13:54:38
Soggetto: info Tenerife
IP: Logged

Messaggio:
Qualcuno può aiutarmi? vorrei avere indicazioni su dove trovare alloggio a El Medano... inizio luglio per 2 settimane. Qualche italiano di ns. conoscenza ha qualche appartamento da affittare, o avete qualche dritta per Hotel b&b o mezza pensione da prezzo "manovra Monti"? . grazie in anticipo Claudio

WaveJuice
Guest
 Email

05/3/2012
22:08:11
RE: info Tenerife
IP: Logged

Messaggio:
Se ti può essere utile, io l'estate scorsa (ultima di luglio e prima settimana di agosto) ho soggiornato presso l'Hostal Carel di El Medano:

http://www.hcareltenerifesur.com/

Mi ero accontentato solo della camera, senza includere la colazione, al prezzo di 19.50 euri (a testa) per una doppia. Con pochi euri in più (non ricordo se 3 o 4) potevi fare colazione nella taverna proprio sotto l'albergo (che a quanto ho capito deve essere degli stessi proprietari).
Io preferivo fare colazione nei barettini lungo la spiaggia, a 5 minuti a piedi, giusto per godermi la vista dell'oceano :)
Stessa cosa per cena. Nel paese o nella piazzetta ci sono tanti ristorantini per ogni tasca. Ti sconsiglio quelli gestiti dai cinesi...
e ti consiglio di affittare la macchina. L'isola non è solo El Medano, e merita di essere visitata. Almeno per la mia esperienza.
A disposizione per altre info...

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: