Windsurf [ Torna al Forum ]
DaMessaggio
Fabio
Guest
 Email

03/11/2012
11:28:58
Soggetto: waterwind
IP: Logged

Messaggio:
Ciao a tutti.
Vi segnalo un nuovo sito internet, raggiungibile all’indirizzo www.waterwind.it, da me creato, e dedicato agli appassionati di windsurf. Il sito cerca di condensare nelle sue pagine la marea di informazioni utili, disponibili in rete, su questo meraviglioso sport, inerenti annunci di materiale usato, negozi che vendono prodotti nuovi, siti di produttori da cui scaricare le schede tecniche dei prodotti, siti con tests sui materiali, scuole di windsurf, forum, e tanto altro ancora.
Il sito è stato pensato per evitare di dover affrontare lunghe e complesse ricerche nella rete, quando si è interessati ad individuare informazioni o siti particolari, relativi al mondo del windsurf. Ho pensato di fare qualcosa di utile per tutti, mettendo a disposizione i risultati delle mie ricerche in rete in questi anni, e che, fino ad ora, giacevano solo nel mio PC.
La grafica è ancora semplice, e conto di migliorarla nei prossimi mesi.
Waterwind, in definitiva, non intende sostituirsi ai tanti siti che già esistono nella rete, e che si occupano dell'argomento, ma, anzi, vuole condurre ad essi e pubblicizzarli, attraverso una guida ragionata.
Vi sarò grato se mi aiuterete ad ampliare ed arricchire il sito segnalandomi, un nuovo link interessante, una scuola, un produttore, un mercatino che ancora non compare su Waterwind. Oppure, potete fornirmi altre idee e suggerimenti. Ogni contributo sarà prezioso e gradito.
Buon vento a tutti.
Fabio

LucA
Guest

16/11/2012
17:45:13
RE: waterwind

Messaggio:
Bravo! molto bello come lo e' tutto cio' che riguarda ws. Bella la parte per i beginner ... l'avessi avuta 20 anni fa!!
Sarebbe interessante averne una con varie manovre spiegate al dettaglio con filmato ect ;-)

Fabio
Guest
 Email

16/11/2012
19:41:19
RE: waterwind

Messaggio:
Grazie!
Da appassionato di windsurf sono contento che il sito possa risultare utile per altri surfisti.
Per quanto riguarda i filmati sulle manovre, io possiedo il dvd From Beginner to winner e devo dire che è molto valido. Se non vuoi comparlo, puoi guardare i filmati di Jem Hall sul sito della rivista Boardseeker che ho linkato, altrettanto validi. Ciao. Fabio

P 1

Rispondi a questo messaggio:
Nome:
Email:
Notifica via email in caso di risposta:Yes  No

Soggetto:
Messaggio: